Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Monaco 2017 | Montecarlo


alessandrosecchi

Recommended Posts

Secondo me in Mercedes regna un'eccessiva negatività (ci credo che poi @AmanteMercedes fa così :asd: ). La macchina è un po' troppo suscettibile alle diverse piste e temperature, ma è una situazione penso risolvibile. Mancano ancora 14 gare, può succedere di tutto. Consideriamo inoltre che Ferrari è già in stato più avanzato per quanto riguarda le componenti della power unit, situazione che potrebbe portare a qualche punto in meno durante la stagione. 

Ma poi scusa, quante volte le dichiarazioni di Lauda si sono dimostrate essere di pura facciata? Eddai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 913
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

39 minutes ago, The Rabbit said:

Secondo me in Mercedes regna un'eccessiva negatività (ci credo che poi @AmanteMercedes fa così :asd: ). La macchina è un po' troppo suscettibile alle diverse piste e temperature, ma è una situazione penso risolvibile. Mancano ancora 14 gare, può succedere di tutto. Consideriamo inoltre che Ferrari è già in stato più avanzato per quanto riguarda le componenti della power unit, situazione che potrebbe portare a qualche punto in meno durante la stagione. 

Ma poi scusa, quante volte le dichiarazioni di Lauda si sono dimostrate essere di pura facciata? Eddai...

Mi sembra di leggere i problemi della Ferrari quando c'era Fry prima e Allison dopo come direttore tecnico... e dov'è che si trova ques'ultimo adesso? :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è se ci creda davvero in quello che ha detto oppure no, il problema è che il capo di un'azienda una cosa del genere non la può dire. Nello scorso campionato quando la Juve era a -15 dal primo posto Agnelli e Buffon non dissero "Per quest'anno è finita", dissero "Mettiamoci sotto e lavoriamo". Che il mondiale della Mercedes sia compromesso lo penso pure io, e la Ferrari ha il cammino in discesa ma non è ancora finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Il problema non è se ci creda davvero in quello che ha detto oppure no, il problema è che il capo di un'azienda una cosa del genere non la può dire. Nello scorso campionato quando la Juve era a -15 dal primo posto Agnelli e Buffon non dissero "Per quest'anno è finita", dissero "Mettiamoci sotto e lavoriamo". Che il mondiale della Mercedes sia compromesso lo penso pure io, e la Ferrari ha il cammino in discesa ma non è ancora finita.

Ah quindi pensi che Lauda abbia detto queste cose di sua spontanea volontà, senza prima consultarsi con addetti stampa etc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lauda dice quello che gli pare, da sempre. Adesso la vede così e ha detto quelle robe, domani magari dirà "no, continueremo a lottare" (o lo dirà Wolff per lui). Lo scopriamo oggi com'è? Queste dichiarazioni cambiano zero nell'economia del mondiale, per quanto mi riguarda.

Modificato da Schumy81
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Il problema non è se ci creda davvero in quello che ha detto oppure no, il problema è che il capo di un'azienda una cosa del genere non la può dire. Nello scorso campionato quando la Juve era a -15 dal primo posto Agnelli e Buffon non dissero "Per quest'anno è finita", dissero "Mettiamoci sotto e lavoriamo".

Veramente Allegri disse: "Può capitare una stagione di transizione in cui non si vince..." 20 secondi dopo arrivò Andrea Agnelli che disse "Alla Juventus non esistono stagioni di transizione..." tutti capirono l'antifona perchè il vertice era stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/5/2017 at 21:22 , Luke36 ha scritto:

Parliamoci chiaro .... la vicenda è andata così (a mio parere): il muretto prima del pit non pensava certo di tenere Vettel tre giri in più. Diciamo che hanno iniziato a pensarci immediatamente dopo avere visto che Kimi era dietro a due doppiati, Vettel aveva pista libera e i suoi tempi andavano bene e che una volta passati i doppiati Kimi ha avuto qualche difficoltà a mandare in temperatura le gomme per due giri ........ come si dice .... l'occasione fa l'uomo ladro e per me proprio questo ha fatto girare le palle a Kimi. Se vogliamo dirla tutta il muretto non credeva ai suoi occhi per poter dare a Vettel l'opportunità di passare al comando senza dare nell'occhio. A parti invertite ......... siete proprio convinti che sarebbe successa la stessa cosa ? In fondo sono cinque punti di differenza. Kimi il mondiale lo ha già perso (l'ultimo GP zero punti grazie a Bottas). Mi è sembrato in tutta onestà un modo molto furbesco per fare una cosa senza dare l'idea di fare la porcata. Una serie di eventi e ben concatenati tra di loro e in soli tre giri, hanno tolto le castagne dal fuoco al muretto. Il pallino lo avevano per Vettel ad un certo punto e hanno potuto gestirlo al meglio. Insomma hanno fatto una cosa sensata ...... perccato per Kimi.

quoto su tutta la linea, benché non veda mai "porcata" nei giochi di squadra, gli interessi dei teams sono ben più importanti di quelli dei piloti, che rimangono sempre dei lavoratori stipendiati al servizio di...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...