Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

05. Gran Premio di Spagna 2017 | Barcellona


alessandrosecchi

Recommended Posts

In questo momento, djbill ha scritto:

Forse Hulk si sta un po' mangiando le mani...

Insomma. Alla fine anche lui sta andando bene con la Renault.
Piuttosto credo che in Francia debbano seriamente pensare ad un altro secondo pilota. Palmer non sembra proprio da categoria. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Ferrari F1 said:

Insomma. Alla fine anche lui sta andando bene con la Renault.
Piuttosto credo che in Francia debbano seriamente pensare ad un altro secondo pilota. Palmer non sembra proprio da categoria. 

Ma perchè palmer ha fatto una sosta in più? Me la sono persa...

In Francia cmq devono pensare anche al motore che non è proprio tutta 'sta meraviglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Renault corre di fatto con un solo pilota: Hulk arriva ancora una volta a punti, permette alla Casa francese di scavalcare la Haas e di avvicinarsi alla Williams, mentre Palmer si becca un minuto scarso di ritardo dal compagno. Non mi stupirei se tra qualche gara a Enstone decidessero di mettere in macchina Sirotkin

Haas e Toro Rosso più o meno sullo stesso livello per tutta la gara, con la squadra faentina che mi ha dato l'impressione di essere leggermente superiore. Peccato per la foratura patita da Magnussen che gli ha impedito di arrivare a punti.

Sauber porta a casa un risultato che può valere una stagione grazie ad un ottimo Wehrlein, autore di un primo stint di gara lunghissimo che gli ha permesso di risalire nelle posizioni che contano. Peccato per la penalità che gli ha fatto perdere una posizione, ma comunque l'ottavo posto è un risultato comunque importante. Ericsson invisibile

Williams fortissima oggi: Massa mi pare sia stato penalizzato dall'incidente al via, ma in tutta la gara lo si è notato solamente per la genialata durante il doppiaggio di Vettel. Stroll continua a correre tranquillo, tanto il posto in squadra è garantito, ma la sensazione che ho è che, almeno per il momento, non sia un pilota da F1; qualche altro anno nelle categorie minori gli avrebbe fatto bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È stata una bella gara. A Barcellona di solito le gare fanno pena e invece questa è stata molto bella e intensa. Sono ovviamente contento per Hamilton ma onestamente penso che chi possa lasciare la pista sorridendo di più sia la Ferrari, perché al di là della strategia non azzeccata è stata lì lì attaccata alla Mercedes che ha rivoluzionato la macchina, non ce lo scordiamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La McLaren riesce perlomeno a portare a casa la monoposto di Alonso, che non è poco vedendo i risultati delle precedenti gare. Peccato per il problema di Alonso, coinvolto nell'incidente al via, ma conoscendo i famigerati problemi di consumo della PU Honda credo che comunque il suo risultato finale non sarebbe stato molto diverso. Vandoorne impazzito nella collisione con Massa, ma perlomeno fa questi errori quando non c'è nulla in palio. Il belga deve comunque migliorare sotto tutti i punti di vista perché Alonso rappresenta il peggior metro di paragone possibile per un debuttante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AmanteMercedes ha scritto:

Con Bottas siamo stati un po' scorretti. Usare un pilota per rallentare gli avversari .. non è tanto bello. 

La correttezza non c'entra, tra far ritardare una sosta, far cedere una posizione o impedire di attaccare il proprio compagno non vedo differenza.

Sono giochi di squadra, non piacciono a nessuno (o a pochi) ma fanno parte del gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...