Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

04. Gran Premio di Russia 2017 | Sochi


alessandrosecchi

Recommended Posts

4 ore fa, djbill ha scritto:

Ma più che provato e scartato in Bahrain, non è che questi hanno provato per il GP di Russia? Mi sembra una cosa abbastanza normale provare qualcosa nel weekend precedente a quello di utilizzo effettivo.

Kimi l'ha proprio scartato durante la gara, ora gli montano quello di scorta :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Antonio ha scritto:

Tre unità cambiate in quattro gran premi non sono un buon segno in ottica campionato... La Ferrari alla lunga nè risentirà parecchio. Le unità precedenti sono ancora utilizzabili oppure sono completamente andate?

Quello che hanno sostituito oggi è sicuramente utilizzabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi, mi perdo le prime libere della stagione e le Ferrari volano? Ok che la qualifica è domani, ma sono fiducioso.

Certo che erano anni che non si vedeva questo gran spolvero... almeno nelle FP2, perché di primi posti al venerdì nella FP1 ne ricordo tantissimi finiti poi a un secondo dalla vetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Caaalma che domani premono il bottoncino e tornano in pole, l'ho visto troppe volte ormai 'sto film. Però sembriamo esserci anche qui alla grande, e questo è sacrosantemente positivo.

Ok che i giri di oggi andranno ripetuti in qualifica per rimanere davanti, ma il vantaggio è davvero tanto. Il bottone magico non colma sei decimi e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sundance76 ha scritto:

Come va Kimi sul passo gara? Hanno fatto prove in tal senso?

http://www.fia.com/file/56185/download?token=GjeOxH5P

Qui c'è il PDF con tutti i tempi delle FP2, in cui si possono capire gli stint anche se manca la gomma usata, che è però ricavabile incrociando i dati con questa tabella.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Domani le Ferrari fanno tutta la prima fila. E domenica su passo gara vanno ancora meglio. 

Nulla di più facile. Io sono curioso di vedere se entrambe le McLaren si schierano in griglia. Sarebbe un bel passo avanti. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Sikander ha scritto:

Nulla di più facile. Io sono curioso di vedere se entrambe le McLaren si schierano in griglia. Sarebbe un bel passo avanti. 

sì beh in casa McLaren siamo all'operetta .. al teatro dei burattini, alla Commedia dell'arte. Quarta gara e questi già hanno sforato con i motori e Vancoso non ha corso l'ultimo GP .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...