Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01. Gran Premio d'Australia 2017 | Melbourne


alessandrosecchi

Recommended Posts

Il 20/3/2017 at 20:31 , Malefix ha scritto:

Ricordo sveglie a ore improponibili ai tempi di Adelaide (e ci si alzava anche se era l'ultima di campionato e non c'era nulla in palio). Da quando si corre a Melbourne mi pare che gli orari siano più decenti. Cmq vediamo chi vincerà tra le rinnovate speranze rosse e morfeo :asd: 

Adelaide per la verità ha anche un'ora prima sul fuso rispetto a Melbourne(cioè è anche più comoda) la differenza negli anni l'ha fatta l'orario di partenza che, per agevolare noi europei, li da loro è stata continuamente posticipata fino alle 16 e addirittura un anno anche alle 17 se non erro. Ecco perchè adesso ha un'ora più abbordabile

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Con sta mossa una bella spintarella alla Ferrari gliel'hanno data però eh. Cioè non è proprio piacevole cambiare una componente delle sospensioni a tre giorni dall'inizio del mondiale.

Mi pare che in realtà la decisione è stata comunicata alle squadre durante i test di Barcellona.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Già ad occhio si vede quanto siano veloci queste macchine

Mi sa che tutti i record sul giro verranno polverizzati senza tanti problemi

Quello di Melbourne è già stato polverizzato, era 1:24,125 segnato da Schumacher nel 2004 e ora Hamilton è a 1:23,620.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Quello di Melbourne è già stato polverizzato, era 1:24,125 segnato da Schumacher nel 2004 e ora Hamilton è a 1:23,620.

In realtà Vettel nel 2011 aveva fatto segnare 1:23.529, ma nella sostanza le cose cambiano poco

Segnalo questo long run di Ocon solo per mettere in evidenza quanto poco si usurino le gomme ultrasoft (e siamo solo al venerdì)

cMhxIqD.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Quanto mi secca avere sempre ragione", diceva uno in un film che non ricordo. :asd:

 

No va beh, prestissimo per dirlo, in ogni caso ringrazio il Cielo di avere ormai l'esperienza necessaria per capire che, dai test invernali, non bisogna mai trarre una mazzafionda di nulla. La Mercedes, naturalmente, è lì dove pronosticavo da ancor prima della presentazione della monoposto.

 

Che poi anche fosse, a scanso di equivoci, mi va anche benissimo così eh, per quanto possa sembrare paradossale. Ho detto e ribadisco che quest'anno voglio vedere una Ferrari che cresca nettamente in stagione, quale che sia il punto di partenza.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...