Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01. Gran Premio d'Australia 2017 | Melbourne


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • alessandrosecchi changed the title to 01. Gran Premio d'Australia 2017 | Melbourne
  • 2 months later...

Come ogni anno, l'eccitazione mi prende per l'inizio del mondiale. Rimpiango i tempi in cui si passava la nottata con gli amici e poi rientravo giusto in tempo per seguirmi l'inizio della corsa alle 3. 

Ad ogni modo, non vedo l'ora che inizi e spero di non perdermi la gara, visto che sono in settimana di reperibilità. In ogni caso ho liberato spazio nell'HD per registrarla comunque. 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

mannaggia a te Bernie, ma ce la fate una vota a far partire il mondiale quando non cambia l'ora? :ninja:

Namless fai come me, tappati in casa o se esci stai alla larga dai luoghi pubblici, tv e radio e te la godi comodamente alle 14 davanti a un piatto di pastasciutta! facile che c'è vo!? :D

Rimpiango anch'io quelle alzate alle 5(perchè a quell'ora partiva) per l'avvio del mondiale :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo sveglie a ore improponibili ai tempi di Adelaide (e ci si alzava anche se era l'ultima di campionato e non c'era nulla in palio). Da quando si corre a Melbourne mi pare che gli orari siano più decenti. Cmq vediamo chi vincerà tra le rinnovate speranze rosse e morfeo :asd: 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Michelone70 ha scritto:

Namless fai come me, tappati in casa o se esci stai alla larga dai luoghi pubblici, tv e radio e te la godi comodamente alle 14 davanti a un piatto di pastasciutta! facile che c'è vo!? :D

Rimpiango anch'io quelle alzate alle 5(perchè a quell'ora partiva) per l'avvio del mondiale :(

Non funziona.
Quando ci sono i GP al mattino inizio a svegliarmi un'ora prima da solo, non metto più manco la sveglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare casini metto anche qui gli orari di tutto il weekend.

Venerdì 24 marzo
12:00-13:30 (02:00-03:30) Prove Libere 1 - Sky Sport F1
16:00-17:30 (06:00-07:30) Prove Libere 2 - Sky Sport F1

Sabato 25 marzo
14:00-15:00 (04:00-05:00) Prove Libere 3 - Sky Sport F1
17:00-18:00 (07:00-08:00) Qualifiche - Sky Sport F1

Domenica 26 marzo
16:00 (07:00) Gara - Sky Sport F1

Tra parentesi gli orari per l'Italia.
Differita delle Qualifiche alle 14:00 su Rai Due.
Differita della Gara alle 14:00 su Rai Uno.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sundance76 ha scritto:

In pratica, i motoristi durante l'anno porteranno in pista tre evoluzioni di motore (una per ciascuna unità, dopo la prima).

Questo per chi effettivamente farà tutta la stagione con i 4 motori concessi. Qualcuno per necessità o per scelta potrebbe usare 1 o due motori in più, ed in teoria anche questi potrebbero essere "evoluti"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nemo981 ha scritto:

Questo per chi effettivamente farà tutta la stagione con i 4 motori concessi. Qualcuno per necessità o per scelta potrebbe usare 1 o due motori in più, ed in teoria anche questi potrebbero essere "evoluti"

Giusto, non ci avevo pensato.

Abbiamo da qualche parte la versione in italiano del regolamento tecnico 2017?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...