Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Hours Of Daytona


R18

Recommended Posts

31 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Poca fortuna per Mirko Bortolotti, la cui vettura #48 si è fermata dopo 295 giri mentre era guidata da Bryce Miller

Si è "fermata" contro la gemella della Change Racing, non ho capito per colpa di chi perché le immagini non sono chiare.

Peraltro in fondo al rettilineo, hanno rischiato di fare una bella frittata anche con un prototipo che stava uscendo dai box.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Non ho capito come hanno fatto (suppongo sfruttando le caution e il gioco dei pit stop), ma Dixon e i suoi compagni hanno riportato la #02 a "soli" 5 giri dalla vetta. Considerando che mancano più di 10 ore io non riesco ad escluderli al 100% dalla lotta per la vittoria

Possibile che abbiano potuto superare la Safety Car durante una FCY? Non ho capito se questa regola vale solo per le GT o meno.

Intanto c'è un'altra neutralizzazione: una Aston Martin a muro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo un po' la gara da qualche ora anche se distrattamente:wacko: Le Ford Gt mi paiono un po' in difficoltà, ma immagino siano problemi di gioventù che per Le Mans verranno risolti. Mi aspettavo un po' meglio dalle 488, pur essendo anche loro alla prima uscita. Che dite? Impressione sbagliata? Chiedo perchè son proprio confuso:unsure:

Edit: forse ho detto una cagata... Vedo che sono a pieni giri. Però dietro alla 911 e alla Corvette che son solo "aggiornamenti" delle vechie macchine

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

La Ford #67 ha avuto problemi al cambio, la #66 al motore. Come ho detto anche ieri sera, sono inconvenienti che su una macchina nuova ci stanno, sono presto risolvibili.

Sulle Ferrari sinceramente sono d'accordo, mi aspettavo qualcosa in più. Bruni non mi sembra in formissima, mentre Pierguidi e Vilander stanno facendo un ottimo lavoro. Possibile che stiano risparmiando qualcosa, considerando che comunque solo la 488 di Risi (quella di Vilander appunto) fa tutto il campionato e Bruni ha già fatto un bel danno in qualifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to 24 Hours Of Daytona

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...