Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2017


R18

Recommended Posts

16 ore fa, The Rabbit ha scritto:


Fanno tutte schifo, altroché balle. È una categoria che sta perdendo sempre più il suo significato originale.

Sulla Yaris concordo (e molto fa anche la livrea eh, le linee attorno ai fari sono abominevoli), la C3 e la Fiesta invece mi piacciono un sacco :D La i20 stradale è orrenda in tutte le sue versioni, la Wrc tutto sommato è passabile. Cerchi a parte, ma con quelli per fortuna non ci corrono :asd:

Ma a parte tutto, io non vedo l'ora di fine gennaio. Son troppo curioso di vedere quali saranno i valori in campo:D Negli ultimi anni è stato tutto abbastanza piatto, oggi non saprei su chi scommettere.

 

13 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Non dirmelo. :asd: I pomeriggi a giocare (e a schiantarsi :asd:) cercando di battere le Subaru di Liatti e McRae. 

MAGIA PURA :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Ma a parte tutto, io non vedo l'ora di fine gennaio. Son troppo curioso di vedere quali saranno i valori in campo:D Negli ultimi anni è stato tutto abbastanza piatto, oggi non saprei su chi scommettere.

Questo sì, assolutamente. Era dal 2005 che il campionato non si preannunciava così incerto e senza un logico favorito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di programma in M-Sport: Evans sulla Fiesta WRC, Camilli guiderà la R5 in WRC-2.

Hyundai World Rally Team, Hyundai i20: Thierry Neuville, Hayden Paddon, Daniel Sordo
M-Sport World Rally Team, Ford FiestaSébastien OgierOtt TänakElfyn Evans
Citroën World Rally TeamCitroën C3: Kris Meeke, Craig Breen, Stéphane Léfèbvre, Khalid Al Qassimi
DMACK World Rally Team, Ford Fiesta: Mads Østberg?
Toyota Gazoo Racing, Toyota YarisJuho Hänninen, Esapekka Lappi, Jari-Matti Latvala

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Possibile che Nandan non riesca a riconoscere le differenze tra queste vetture e le Gruppo B e tra i rally di 30 anni fa e quelli odierni?

A livello di sicurezza non c'è e non ci può essere il minimo paragone tra metà anni '80 ed oggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

20 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Di Østberg leggevo che potrebbe alternarsi con Evans sulla terza Fiesta M-Sport, di Mikkelsen invece non si è più sentito parlare e mi viene da pensare che possa guidare un'eventuale Polo privata.

Proprio poco fa, Mikkelsen ha sciolto le riserve: rimarrà nel Gruppo VW gareggiando in WRC-2 con la Škoda ufficiale.

Al Monte ci sarà anche il campione italiano, Giandomenico Basso, su una Fiesta R5.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che di WRC in versione 2016 ne vedremo ben poche, sarà un po' come le TC2 nel WTCC di un paio di anni fa. Che poi sarà anche meglio giocarsi il titolo WRC-2, per quello che può valere per uno che fino al mese scorso guidava una Polo ufficiale, piuttosto che un trofeo privati. 

Le iscrizioni per il Monte dovrebbero chiudere tra qualche giorno, di Polo nuova versione per ora non dovremmo vederne credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...