Vai al contenuto

Recommended Posts

Pole per Lucas Auer per gara 1 al Lausitzring...

EvDiFIN.jpg

6KqHdUa.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fategli l'antidoping a Auer, partenza in stile Green due anni fa:zizi: Tra poco gara 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In molti stanno anticipando la sosta. Chi torna in pista con gomme fredde è totalmente senza grip, si perdono anche 3/4 secondi nel primo giro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Auer vince anche gara 1 al Lausitzring davanti a Wickens e Rast.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lodevole il tentativo di Berger, ma credo che ci sia poco da fare per ora:nonso: Con il regolamento attuale verrebbe fuori una macchina che non sarebbe nemmeno un Silhouette della Giulia, per cui avrebbe veramente poco senso. Per ora.
Discorso diverso sarebbe una Giulia class-one, sempre che il regolamento lasci più libertà che l'attuale e sempre che se le class-one verranno effettivamente usate per il DTM... Per me è l'unica speranza-_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Giulia non ha una versione coupé, al momento è quantomai improbabile un modello DTM. Può darsi che con l'eventuale regolamento nuovo si muova qualcosa, ma dubito che Marchionne si impegni davvero in questo, preferisce parlare di quanto sia bella la macchina e di un fantomatico ritorno di Alfa Romeo in Formula 1, che tuttavia sarebbe (come sappiamo) nient'altro che una pura e semplice mossa di marketing senza che il Biscione sia effettivamente coinvolto nella faccenda.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come giudicate l'andamento del campionato fino a oggi? Per me, non avendo potuto vedere le prime gare,  il campionato inizia oggi 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Come giudicate l'andamento del campionato fino a oggi? Per me, non avendo potuto vedere le prime gare,  il campionato inizia oggi 

Come al solito. BMW sembra un po' in difficoltà rispetto a Mercedes e Audi. Molto sorprendente Auer che ha vinto entrambe le Gara1 fin'ora disputate. Credo abbiano vietato le termocoperte perchè dopo i pit-stop a gomme fredde nel primo giro si perdono 3/4 secondi.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Come al solito. BMW sembra un po' in difficoltà rispetto a Mercedes e Audi. Molto sorprendente Auer che ha vinto entrambe le Gara1 fin'ora disputate. Credo abbiano vietato le termocoperte perchè dopo i pit-stop a gomme fredde nel primo giro si perdono 3/4 secondi.

Esatto, le termocoperte sono vietate per le gomme slick (mentre per le wet possono essere utilizzate, suppongo per ragioni di sicurezza):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In pole per gara 1 al Norisring c'è Martin col tempo di 47,472 solo 5 millesimi più veloce di Rast. In seconda fila Spengler e Blonqvist. Quinto Auer affiancato da Ekström. Partenza tra pochi minuti su pista bagnata, ma mi sembra che non sta piovendo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Engel in testacoda nel giro di ricognizione 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Martin partito malissimo. In testa c'è Spengler seguito da Ekström. Auer partito bene è arrivato lungo alla prima curva e ha perso tanta posizioni 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mortara partito 14º è già 7º. Auer si è ritirato a causa di un contatto con Di Resta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho acceso adesso. Non ho visto cosa è successo ad Auer, però peccato:(

Nel box anche Farfus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il Norisring come disegno dice veramente poco, praticamente son 2 autostrade una di fianco all'altra :asd: Però è assolutamente un posto unico nel motorsport!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giovanesaggio ha scritto:

Ho acceso adesso. Non ho visto cosa è successo ad Auer, però peccato:(

Nel box anche Farfus

Se non ho capito male da un team radio si è rotta una sospensione posteriore in uno dei tanti contatti che ha subito.

La pista si sta asciugando in traiettoria 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Slick pure per Blomqvist, credo che ormai sia arrivato il crossing-point

Link al messaggio
Condividi su altri siti