Paolo93 Inviata October 16, 2016 at 14:21 Share Inviata October 16, 2016 at 14:21 Mortara vince la sua quinta gara stagionale. Sul podio anche Vietoris e di Resta. Wittmann quarto è il campione 2016. Completano la top ten Glock, Martin, Blonqvist, Green, Wickens e Tomczyk. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiogoD Inviata October 16, 2016 at 14:25 Share Inviata October 16, 2016 at 14:25 Wittmann: 2 titoli senza sapere come... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata October 16, 2016 at 15:10 Share Inviata October 16, 2016 at 15:10 peccato per Edo (per 4 punti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata October 16, 2016 at 17:47 Share Inviata October 16, 2016 at 17:47 Ekstroem all'Estering in Germania ha vinto il campionato WRX con una gara d'anticipo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiogoD Inviata October 16, 2016 at 19:23 Share Inviata October 16, 2016 at 19:23 grande eki, si è sentita la sa mancanza oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 16, 2016 at 19:39 Share Inviata October 16, 2016 at 19:39 Peccato per Edo, la giornata "mai una gioia" di Audi è proseguita anche qui dopo il Fuji. Intanto l'anno prossimo le macchine in griglia saranno quasi sicuramente 18, poiché tutte e tre le Case dovrebbero schierarne sei e non più otto. Ribadisco che per me il DTM è una categoria pressoché morta e, considerando che la Class One rimarrà verosimilmente utopia, direi che sarebbe il momento di un passaggio a regolamenti tecnici più "facili" e competitivi. La TCR in Germania c'è già, ma credo che anche le NGTC che corrono in Gran Bretagna avrebbero un gran successo qua, tanto questo DTM non ha nulla a che vedere con quello vero di suo, almeno riportiamoci le belle gare di quello vero... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiogoD Inviata October 16, 2016 at 19:59 Share Inviata October 16, 2016 at 19:59 18 minuti fa, The Rabbit ha scritto: Peccato per Edo, la giornata "mai una gioia" di Audi è proseguita anche qui dopo il Fuji. Intanto l'anno prossimo le macchine in griglia saranno quasi sicuramente 18, poiché tutte e tre le Case dovrebbero schierarne sei e non più otto. Ribadisco che per me il DTM è una categoria pressoché morta e, considerando che la Class One rimarrà verosimilmente utopia, direi che sarebbe il momento di un passaggio a regolamenti tecnici più "facili" e competitivi. La TCR in Germania c'è già, ma credo che anche le NGTC che corrono in Gran Bretagna avrebbero un gran successo qua, tanto questo DTM non ha nulla a che vedere con quello vero di suo, almeno riportiamoci le belle gare di quello vero... Quoto, le macchine dall'aerodinamica "accentuata" mi piacciono molto, ma le gare ormai sono inguardabili, anche oggi a parte la prima parte era tutto già scritto, anche se i pit hanno un pò cambiato la storia ma la gara del sabato è stata spesso un abominio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 20, 2016 at 14:35 Share Inviata October 20, 2016 at 14:35 Ufficiale il passaggio di Mortara in Mercedes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata October 20, 2016 at 14:55 Share Inviata October 20, 2016 at 14:55 17 minuti fa, The Rabbit ha scritto: Ufficiale il passaggio di Mortara in Mercedes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 20, 2016 at 15:22 Share Inviata October 20, 2016 at 15:22 Credo che abbia influito il fatto che lui volesse correre nel WEC e non l'abbiano mai considerato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata October 20, 2016 at 17:05 Share Inviata October 20, 2016 at 17:05 Quindi al momento mancherebbero le tre vetture in meno per Mercedes (Audi e Bmw avrebbero già sei piloti per l'anno prossimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 20, 2016 at 17:11 Share Inviata October 20, 2016 at 17:11 5 minuti fa, AlessioA ha scritto: Quindi al momento mancherebbero le tre vetture in meno per Mercedes (Audi e Bmw avrebbero già sei piloti per l'anno prossimo) Juncadella non dovrebbe continuare, gli altri due non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 21, 2016 at 12:21 Share Inviata October 21, 2016 at 12:21 19 ore fa, AlessioA ha scritto: Quindi al momento mancherebbero le tre vetture in meno per Mercedes (Audi e Bmw avrebbero già sei piloti per l'anno prossimo) Dimenticavo che in Audi dovrebbero scartare qualcun altro, se la loro intenzione è davvero quella di portare Rast a tempo pieno nel DTM. Io ho, purtroppo, un'idea a riguardo. E non sarebbe uno "scartare". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata October 21, 2016 at 13:26 Share Inviata October 21, 2016 at 13:26 55 minuti fa, The Rabbit ha scritto: Dimenticavo che in Audi dovrebbero scartare qualcun altro, se la loro intenzione è davvero quella di portare Rast a tempo pieno nel DTM. Io ho, purtroppo, un'idea a riguardo. E non sarebbe uno "scartare". Ekstroem? Eks farebbe bene a buttarsi al 100% nel WRX che l'anno prossimo sbarcherà anche in Sudafrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 21, 2016 at 13:30 Share Inviata October 21, 2016 at 13:30 2 minuti fa, Pep92 ha scritto: Ekstroem? Esatto. Sarebbe una grande perdita per il DTM, ma alla fine è una categoria che non ha un gran futuro, quindi bene che si butti in un bel progetto come quello del WRX che invece è in grande crescita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 29, 2016 at 20:03 Share Inviata October 29, 2016 at 20:03 http://www.motorsport-total.com/wtcc/news/2016/10/kolumne-kommt-2019-eine-neue-wtcc-16102204.html A grandi linee, qua si dice che Aufrecht ha praticamente ricevuto un calcio in culo da BMW e Audi per avere rimandato l'introduzione della Class One (posticipazione chiesta da Mercedes, di cui lo stesso Aufrecht gestisce il team HWA). Per tutta risposta, Aufrecht è andato a chiedere a Ribeiro se volesse la Class One per il WTCC, promettendo la presenza di Mercedes e di due costruttori giapponesi (non sono specificati quali, ma i tre marchi del Super GT sono Lexus, Nissan e Honda). In pratica, se l'accordo con Eurosport Events va in porto il DTM è morto. Tra le altre news, HWA gestirà tutte e sei le Mercedes nel 2017. Niente Mücke e niente ART. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata November 30, 2016 at 18:43 Share Inviata November 30, 2016 at 18:43 ufficializzate le prime due gare, 5-7 maggio a Hockenheim e 19-21 maggio al Lausitzring http://www.formulapassion.it/2016/11/dtm-paffett-regole-2017-favorevoli-per-i-sorpassi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 1, 2016 at 15:23 Share Inviata December 1, 2016 at 15:23 primi giri al volante della Mercedes per Mortara 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 1, 2016 at 15:52 Share Inviata December 1, 2016 at 15:52 nei test di Jerez BMW presente con Spengler, Farfus, i giovani Eriksson, Collard (entrambi dalla F3) e l'americano Edwards (pilota ufficiale BMW nella IWSC), Audi presente con Ekstroem (di ritorno dall'Argentina dopo il Rallycross a Rosario), Green, Duval e i giovani De Vries, Van der Linde (ADAC GT 2015), Von Moltke (IWSC con la R8 LMS), Mercedes presente con Wickens, Paffett, Auer, Mortara oltre a Engel e Günther (F3). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata December 2, 2016 at 09:34 Share Inviata December 2, 2016 at 09:34 Prima intervista da pilota Mercedes per Mortara 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 2, 2016 at 10:19 Share Inviata December 2, 2016 at 10:19 Mercedes driver Gary Paffett believes the new DTM cars for 2017 will improve the quality of racing in the series. The championship will introduce a new specification of machinery next year, and its three manufacturers have started testing hybrids with new parts fitted to existing cars. Following sessions at Oschersleben and the Algarve circuit, development is continuing this week at Jerez, alongside the DTM's traditional young driver sessions, which are headlined by Audi LMP1 refugee Loic Duval. After sampling Mercedes' test mule for the first time at Jerez, Paffett is encouraged by what the raft of changes could mean for the racing. "The changes mean a bit less downforce, but the tires will have slightly more grip," Paffett said. "That should make it possible to get closer to the guy in front, so racing should be that bit more exciting, and also lead to more overtaking maneuvres. It should also prove interesting as regards to strategy. The changes are definitely positive, all in all." Paffett handed the hybrid Mercedes over to Robert Wickens on Wednesday, while Audi has Mattias Ekstrom and Jamie Green on duty. "We are, of course, still at a relatively early stage of development," Paffett said. "We're driving a sort of hybrid vehicle with some new parts, but the aerodynamics package is still mainly from 2016. "It's a mixture of things from 2016 and 2017, but I'm happy so far. The tires feel good and will ensure plenty of exciting racing. The car feels really great overall." Mercedes recruit Edoardo Mortara is also at Jerez, testing for the first time since his switch from Audi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 7, 2016 at 10:02 Share Inviata December 7, 2016 at 10:02 BMW gareggerà con i soli team Mampaey e Reinhold, uno dei due avrà quindi quattro macchine. Schnitzer torna in GT, MTek si schiererà nel WEC dal 2018. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 11, 2016 at 20:02 Share Inviata December 11, 2016 at 20:02 Il 7/12/2016 at 11:02 , The Rabbit ha scritto: BMW gareggerà con i soli team Mampaey e Reinhold, uno dei due avrà quindi quattro macchine. Errore, le auto saranno equalmente divise: Wittmann, Glock e Farfus con Reinhold; Spengler, Martin e Blomqvist con Mampaey. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 12, 2016 at 08:20 Share Inviata December 12, 2016 at 08:20 Audi conferma Ekstroem, Rockenfeller, Green e Müller con due ottime new entry come Rast e Duval. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 16, 2016 at 15:50 Share Inviata December 16, 2016 at 15:50 Definito il calendario. 6-7 maggio Hockenheim 20-21 maggio Lausitzring 17-18 giugno Hungaroring 1-2 luglio Norisring 22-23 luglio Mosca 19-20 agosto Zandvoort 9-10 settembre Nürburgring 23-24 settembre Red Bull-Ring 14-15 ottobre Hockenheim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora