R18 Inviata September 3, 2017 at 07:40 Share Inviata September 3, 2017 at 07:40 Bella rimonta di Kajaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2017 at 07:41 Share Inviata September 3, 2017 at 07:41 Vernay all'attacco di Tassi, duello per il campionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2017 at 07:43 Share Inviata September 3, 2017 at 07:43 Nash fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2017 at 07:44 Share Inviata September 3, 2017 at 07:44 Oriola su Vernay! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2017 at 07:47 Share Inviata September 3, 2017 at 07:47 Michelisz lascia sfilare Tassi ma questo finisce lungo e perde tre posizioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2017 at 07:47 Share Inviata September 3, 2017 at 07:47 Perso Internet un attimo e Borković è davanti a Tassi e Vernay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2017 at 07:49 Share Inviata September 3, 2017 at 07:49 Huff tocca Morbidelli ma Gianni controsterza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2017 at 07:52 Share Inviata September 3, 2017 at 07:52 Lungo Morbidelli alla 1, perde tre posizioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2017 at 07:54 Share Inviata September 3, 2017 at 07:54 Homola fermo! Colpo di scena! Anteriore sinistra forata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2017 at 07:55 Share Inviata September 3, 2017 at 07:55 Rallenta anche Oriola all'inizio dell'ultimo giro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2017 at 07:59 Share Inviata September 3, 2017 at 07:59 Vince Michelisz, che gara! Borković secondo dall'11esima casella, Vernay prova a gettare fuori Tassi all'ultima curva ma l'ungherese è bravo a tenersi la terza posizione. Ora i due sono a pari merito in classifica. Comini è settimo. Michelisz aveva servito la posizione al compagno di squadra su un piatto d'argento ma Tassi ha pensato bene di frenare a Kuala Lumpur... Che sfortuna nera per Homola, aveva dominato in lungo e in largo ma stavolta ci si è messa la gomma forata. Gara-2 me la guardo dopo la Formula 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2017 at 11:16 Share Inviata September 3, 2017 at 11:16 Nah, sono riuscito a vederla adesso. Vittoria tranquilla di Panis dalla pole, ha sfruttato in pieno l'occasione. Buon secondo posto di Altoè, partito bene e bravo a tenere alle sue spalle Comini. Tassi arriva ancora davanti a Vernay, che riesce in extremis a recuperare un paio di punti con lo stop di Michelisz all'inizio dell'ultimo giro. Due weekend alla fine, il campionato dice Tassi 179, Vernay 177, Comini 165. Comini qui ha perso una grande occasione, non capisco come mai l'Audi sia andata così piano sui lunghi rettilinei di Buriram e il peso c'entra ben poco perché la Honda pesa pure di più e ha fatto doppietta. Non vorrei che fosse andato piano in segno di polemica per lo scarso supporto che a suo dire sta dando Audi in confronto a Seat, Volkswagen e Honda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 4, 2017 at 18:01 Share Inviata September 4, 2017 at 18:01 La notiziona di oggi è che tra tre settimane, in occasione del penultimo round del campionato italiano a Vallelunga, Fabrizio Giovanardi tornerà in pista dopo un digiuno di tre anni. Guiderà una Seat del team BF Motorsport. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo66 Inviata September 4, 2017 at 18:13 Share Inviata September 4, 2017 at 18:13 Wow, il mitico Giovanardi! Spero di vederlo il prossimo anno nell'Internazionale, magari su un'Alfa e magari ufficiale, come ai bei tempi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata September 5, 2017 at 11:03 Share Inviata September 5, 2017 at 11:03 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 5, 2017 at 11:05 Share Inviata September 5, 2017 at 11:05 Tantissima roba! Secondo me andranno anche forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 6, 2017 at 17:39 Share Inviata September 6, 2017 at 17:39 Questo weekend a Imola ci sarà anche Altoè, che guiderà la Giulietta del team V-Action. Quarta macchina diversa guidata quest'anno dopo Subaru, Volkswagen e Honda. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata September 6, 2017 at 21:27 Share Inviata September 6, 2017 at 21:27 Ho recuperato entrambe le gare e me le sono godute, soprattutto gara 1 che è stata il solito delirio fa piacere vedere Borkovic prendersi quel secondo posto dopo la sfiga delle qualifiche, chissà che avrebbe fatto partendo più avanti... In generale, le Alfa, al netto dei perenni problemi tecnici, sono sempre più interessanti, speriamo si riesca a sistemare l'affidabilità. Honda imbattibile qui, bene anche la Volkswagen che pensavo avrebbe faticato di più, malissimo Audi e Seat invece. Seat soprattutto sembra fare sempre più il passo del gambero, e leggevo pure che si lamentavano del BoP (e parliamo di un BoP che li aiuta moltissimo...). Sono anche intrigato dalle news, soprattutto di Hyundai che debutta tra un mese (e hanno sicuramente il mio tifo, l'auto ha pure un colore bellissimo ) e anche di tutti i piloti di livello che parteciperanno nella serie italiana, non può che aiutare lo sviluppo della serie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 6, 2017 at 21:40 Share Inviata September 6, 2017 at 21:40 E aggiungiamo che le Seat hanno anche un gran supporto sul campo da parte dei tecnici della Casa, dettaglio nel quale le Audi sono invece pressoché ignorate. Davvero stranissima l'involuzione delle Seat, sono addirittura sottopeso e non riescono a vincere neanche un gara, in compenso a Buriram si è rivisto un Nash davvero competitivo dopo tanto tempo. Secondo me Audi, oltre al poco aiuto da parte della Casa, paga tanto anche il fatto che Comtoyou sia un team tutto sommato poco esperto di gare a questo livello, tuttavia su una pista velocissima come Buriram me li aspettavo ben più su. Il campionato di Comini prende ora una piega molto difficile perché Zhejiang e Abu Dhabi a parte un paio di lunghi rettilinei sono tracciati molto guidati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo66 Inviata September 6, 2017 at 22:07 Share Inviata September 6, 2017 at 22:07 Il 5/9/2017 at 13:03 , giovanesaggio ha scritto: Mamma mia, mi vengono i brividi, e sopratutto mi fanno ringiovanire di almeno vent'anni... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 7, 2017 at 14:33 Share Inviata September 7, 2017 at 14:33 Riportiamo un paio di dichiarazioni belle da Buriram. Borković su chi dice che la Giulietta va troppo forte nelle piste di motore (rifacendosi anche alla turbina "concessa" dalla WSC l'anno scorso): "I want to say one thing to the drivers who are crying about the speed of the Alfa; I’ve never heard (Marc) Márquez or (Valentino) Rossi crying about Ducati – our car was really good for this circuit; in Oschersleben the corners were too slow for us, but here it is much better. People say I’m a slow driver who is only winning because our car is good on the straight, but I showed my speed last year; with a different car (the SEAT) I was on pole position in Oschersleben. We only have a 1.7 engine in the Alfa, so we don’t have good top power but we have good acceleration. I want to say a big thanks to Mario Ferraris, who’s doing an amazing job with this small team". Il solito, lamentoso Vernay: "The problem with Tassi is he’s still just a kid; as soon as I arrive behind him, he’s losing one second, and then closing the door everywhere,” said Vernay. ”He’s just going wide, and then across to the inside, and with him there’s always contact as he doesn’t know how to close the door". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata September 7, 2017 at 18:48 Share Inviata September 7, 2017 at 18:48 Applausi per Borkovic, mentre per Vernay, beh... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo66 Inviata September 7, 2017 at 18:56 Share Inviata September 7, 2017 at 18:56 Le parole di Borkovic sono sacrosante, non è colpa sua se la Giulietta è solo un 1700 e Ferraris solo un piccolo team... Se fosse una 2000 come tutte le altre ed il team Alfa ufficiale, gli altri cosa dovrebbero fare? Ritirarsi per manifesta inferiorità? La Giulietta avrà la turbina più grossa, ma è pur sempre 300cc più piccola, e non sono pochi... Per quanto riguarda Vernay, lui è sempre il solito piagnucolone, si lamenterebbe anche se corresse da solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata September 8, 2017 at 08:28 Share Inviata September 8, 2017 at 08:28 Posso dire una cosa impopolare? Buriram mi fa molto meno cagare di certi tilkodromi in cui corre la F1 E' un po' un piattume, con praticamente solo curve medio-veloci, però tutto sommato ha regalato due belle gare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 8, 2017 at 08:47 Share Inviata September 8, 2017 at 08:47 Credo che le belle gare siano dovute a macchine e piloti. Se vai a rivedere le gare del WTCC corse a Buriram nel 2015 mi sa che cambierai idea anche perché in entrambe le corse ci fu una fagiolata alla prima curva e rimasero tipo in 10 in pista 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora