Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

stefff

Recommended Posts

Mi sono recuperato le gare. Sono molto contento per Morbidelli, in questa stagione era troppo brutto per essere vero. Certo, sicuramente qualcosa l'ha fatto l'ulteriore abbassamento del Balance (alla fin fine è stata in entrambe le gare una mezza lotta tra Volkswagen e Seat), ma se comunque ne è uscito vincente due volte forse è stato lui a dare qualcosa in più. Anche la performance di Altoé fa sperare in una ripresa di WestCoast dopo un'annata da horror. Dan Lloyd mi sta facendo un'ottima impressione, soprattutto a confronto con il sempre sonnolento Nash e Oriola (che è stato veramente pessimo in gara 1, la tamponata a Van Lagen era criminale). Ma Oriola è arrivato secondo pure in questo, visto che quella fatta da Vernay è stata ancora più criminale :asd: diciamo che non era proprio il weekend in cui si meritava di tornare in vetta.

Spettacolare Homola, e mi dispiace molto che manchi ancora qualcosa per la vittoria, ma sono sicuro che a breve arriverà. Di certo c'è che la Opel è la terza vettura più pesante e sta comunque prendendosi le sue soddisfazioni. Ottimo anche Comini, che secondo me si è visto poco ma visto quello che accadeva attorno meglio così :asd: 

Temo che la Kia sia un discreto cassone :asd: è vero che sono arrivati a punti, ma sono giunte anche dieci macchine al traguardo... Ecatombe per l'Alfa, che sono state semplicemente sfigatissime. Kaiaja si è fatto tutte le vie di fuga del circuito però :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oriola ha passato un bel compleanno :asd: ormai direi che Bamboo non è più un fattore per questo campionato, annata nera. Lloyd è stato un bell'acquisto.

Comini è stato davvero intelligente. La pista non era adatta alla sua macchina ma è rimasto fuori dai guai e ha incassato. A Buriram sarà l'uomo da battere.

La Kia sta facendo effettivamente ben poco. Come tutte le auto costruite da engineering, avrà bisogno di tempo per emergere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Debutto positivo ma sfortunato per la Hyundai a Misano. Buonissimi riferimenti, ma un problema al motore ha fermato prematuramente la i30 guidata da Berutti/Buri/Tarquini. Dovremo comunque vederla anche nell'International Series prima di fine stagione.

MIS17_44-e1499638887884.jpg?w=785&h=442&

MIS17_53-600x400.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Come riportato, in Giappone esiste già una categoria TCR e corre con il Super Taikyu. Si tratta però di gare endurance, avere una TCR Japan a parte sarebbe davvero ottimo perché non si può prescindere dal Sol Levante in fatto di quattro ruote. Anche il Superturismo aveva il suo campionato nipponico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Certo che se rivedi un Balance sei volte in un anno vuol dire che o non lo sai fare o Adria non è troppo adatta come pista per il test. Dal 30 marzo la RS3 sequenziale è calata 30 chili, la Civic 2017 10 chili e la León V3 sequenziale ben 40 chili. Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai dire mai :asd: ovviamente è un marchio commercializzato solo in Cina e dintorni, quindi ci potrebbe essere effettivamente poco interesse nel correre al di fuori, ma ricordiamo che l'omologazione ufficiale avviene solo previa partecipazione ad una gara dell'internazionale. Magari ne vedremo un paio a Zhejiang, chissà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to TCR Series

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...