Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GT World Challenge


Paolo93

Recommended Posts

Vittoria finale per la Ferrari #88, dopo un entusiasmante duello tra Whincup e van Gisbergen culminato in un eccezionale sorpasso del primo sul secondo alla Chase. The Giz poi ha completamente perso la testa spingendo fuori pista una Porsche doppiata e schiantandosi a muro alle esse. Visibile il malcontento in Mercedes, soprattutto Engel non ha avuto buone parole per lui. Senz'altro non è stato un ottimo biglietto da visita, al debutto con Stoccarda dopo un anno in McLaren, ma Shane è un campione e saprà dimostrarlo. Il V8 Supercars di quest'anno si preannuncia caldo :asd: 

A podio anche la Porsche #12 (vincitrice in Pro-Am) e la Bentley #17, poi la Porsche #912 che ha conquistato la categoria Am e la McLaren #1, quinta dopo una lunga sequela di problemi. Decimo l'equipaggio di Ivan Capelli, con la Lamborghini #29. La classe Cup è stata vinta dalla Porsche #21, la GT4 dalla Porsche #19, la Invitational dalla Focus della MARC Cars #91.

La pista di Bathurst è fantasmagorica, ma non dico nulla di nuovo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Barwell Motorsport con due Lamborghini nella Endurance Series

Sulla prima vettura ci saranno Leonid Machitski, Richard Abra e Miguel Ramos, ai quali si aggiungerà Phil Keen per la 24h di Spa, sulla seconda vettura correranno invece Adrian Armstutz, Patrick Kujala e Martin Kodrić, ancora ignoto il quarto per Spa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to GT World Challenge

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...