Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Superbike World Championship 2017


R18

Recommended Posts

Jonny al millesimo su Davies! Sykes completa il podio su un sorprendente Lowes, che domani sarà in pole quindi. Mi ha destato una bruttissima impressione van der Mark, per ora bastonato decisamente. La nuova CBR è un cassone più della vecchia, bello :asd: 

Un grande peccato per Melandri, vorrei rivedere come è successo. Comunque ottimo ritorno, è ancora molto competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludendo direi che fare le ore piccole per Phillip Island non delude mai. 

Bella gara, particolarmente strategica.. I valori in campo sono i soliti ma quest'anno abbiamo due Ducati a dar noia alle Kawasaki e non solo una. 

Sorpreso dal non sprofondamento di Sykes, considerando le difficoltà delle libere non male. Lowes partito bene aldilà del fattaccio con Macho. Aspettiamo vdM. Honda clamorosamente rimandate, ma ci può stare dopotutto. 

Vado a recuperare un paio d'ore di sonno. :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine Davies è arrivato vicinissimo alla vittoria in una pista molto favorevole a Rea, è un buon segnale che la lotta per il titolo tra i due sarà più incerta dell'anno scorso, a patto che la Ducati riesca quantomeno a tenere il passo in tutte le gare. Molto bene Lowes, ma dato che anche nel 2016 Guintoli arrivò quinto a Phillip Island conviene aspettare un po' prima di esprimere giudizi, spero che riescano a trovare continuità sia a livello di moto che di piloti, al momento sembrerebbero gli unici potenzialmente in grado in inserirsi nel duopolio Kawasaki-Ducati. Molto bravi anche Camier e Torres con l'ormai datata BMW, abbastanza deludente invece Laverty, Savadori forse avrebbe potuto inserirsi nel gruppetto di testa, o più probabilmente giocarsela con Camier e Forès, nel complesso anche l'Aprilia abbastanza in ombra. C'è però chi ha fatto molto peggio (Honda), anche qui bisogna aspettare ma come esordio è decisamente sconfortante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il buongiorno si vede dal mattino allora questa sarà una bella stagione, benissimo le Ducati e c'è anche Fores, occhio allA Yamaha (ho scritto "alla" perché ancora VdM non l'ho visto) 

 

@Alyoska Costantino ieri nelle FP3 in tv ti ho beccato a twittare con quelli di Mediaset 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara pazzesca in SSP finita in volata con tanto di chiusure dure tra Mahias e Rolfo. Vince Rolfo. Terzo, udite udite, West. :asd: Fortunato a sfruttare l'incidente tra Caricasulo e Cluzel ma grande ad essere nel gruppo dei primi con una moto di serie ferma sul dritto. :asd: 

Con Sofuoglu che rientrerà solo dopo Aragon può succedere di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne è valsa la pena di alzarsi alle tre e passa di notte per questa SSP, gara bellissima e sempre incerta, alla fine è uscito fuori Rolfo che ormai davo per completamente finito, anche Baldolini nonostante sia un po' mancato nel finale ha fatto una grande gara, quindi pare che le MV private siano un fattore da non sottovalutare per il campionato. Sofuoglu parte a handicap ma con Cluzel, Jacobsen a Caricasulo costantemente alle prese con errori e sfighe varie non mi stupirei se alla fine la spuntasse ancora. Mahias, che pure mi piace un sacco, forse è un po' troppo "ignorante", oggi ha decisamente esagerato, gli è andata bene (sempre che non lo penalizzino) ma se vuole lottare per il titolo dovrà darsi una ragolata. Ah, e poi ci sarebbe West che con una vecchia Yamaha con livrea simil-Kawasaki, tuta gialla completamente priva di sponsor e partendo dall'ultima fila arriva terzo. Riusciremo prima o poi a vederlo in pianta stabile in SSP?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...