Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

21. Gran Premio di Abu Dhabi 2016 - Yas Marina


alessandrosecchi

Hamilton o Rosberg?  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

Il 1/12/2016 at 00:15 , alessandrosecchi ha scritto:

Ci ha messo solo tre giorni, dopo averne dette di ogni quando invece conterebbe davvero fare i complimenti.

I Social non li gestisce lui, mi sembra abbastanza chiaro.

Allora non va bene un cazzo eh. (cit.)

Modificato da Notway
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere...ma se ci mettiamo che il team aveva già vinto tutto quello che c' era da vincere e che l' unica lotta rimasta era per il primo posto nel campionato piloti (roba da poco in effetti), forse qualcosa da obbiettare al team c' era...specie in una situazione nella quale non si stava infrangendo nessun articolo del regolamento...

Magari il prossimo anno ne introducono uno ad hoc per tale situazione...così non si può fare nemmeno quello...d' altronde già in passato hanno stabilito come si sorpassa e come ci si "difende"...manca una regoletta per questa cosa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt. Non sto dicendo che i piloti debbano obbedire senza discutere agli ordini del team... Anzi io, a differenza di altri, non ho mai considerato i piloti come "semplici" dipendenti. Perché di fatto non lo sono e quindi certe "questioni" per me semplicemente non esistono...

Ma ho letto tante volte questa teoria. Quella che "i piloti devono obbedire a chi li paga zitti e muti" e da alcuni commenti precedenti mi pare di capire che chi sbandierava quella teoria, ora che c'è di mezzo il proprio beniamino, abbia leggermente cambiato opinione... 

Tutto qui. 

I piloti sono pagati per correre, non per obbedire sempre e comunque...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...