Vai al contenuto
R18

[Motomondiale] 2016.18 - GP Comunità Valenciana

Recommended Posts

io voglio almeno un'altra vittoria di Rossi (impossibile perché al muretto hanno il vizio quando può andare in fuga di scrivergli BRK e questo è successo in molte gare che potevano essere vinte)

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pep92 ha scritto:

io voglio almeno un'altra vittoria di Rossi (impossibile perché al muretto hanno il vizio quando può andare in fuga di scrivergli BRK e questo è successo in molte gare che potevano essere vinte)

???

BRK è solo un'impostazione del freno motore che serve a preservare meglio le gomme.

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato questo gran premi sono anche belli per i vari tifosi delusi... Si chiude baracca e burattini finalmente [emoji23]

Sent from my iPhone using P300 FORUM

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, The Rabbit ha scritto:

???

BRK è solo un'impostazione del freno motore che serve a preservare meglio le gomme.

ah ok, credevo significasse rallenta o vai piano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah ok, credevo significasse rallenta o vai piano

Ma sei serio o scherzi? Scusa ma proprio non esiste! Credi veramente che Valentino Rossi abbia bisogno di indicazioni dai box per tirare o rallentare?

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, direi anch'io che l'unico motivo d'interesse sia la KTM; giusto che sia Kallio a portarla al debutto, anche se quel mondiale 2005 perso grida ancora vendetta :asd:. Tra l'altro mi sà che a sto giro salto per altri impegni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Danny ha scritto:

Si, direi anch'io che l'unico motivo d'interesse sia la KTM; giusto che sia Kallio a portarla al debutto, anche se quel mondiale 2005 perso grida ancora vendetta :asd:. Tra l'altro mi sà che a sto giro salto per altri impegni.

Talmácsi quell'anno gli ruppe parecchio le scatole (penso al Qatar e, in parte, anche proprio a Valencia), ma la competitività della KTM era millanta volte superiore a quella della Honda di Lüthi. Oltre al fatto che in Turchia fu proprio Kallio a stendersi da solo.

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Così oggi nelle libere.

MotoGP: quaterna spagnola con Lorenzo davanti a Márquez, Viñales e Pol Espargaró. All'inseguimento, per ora, le Ducati con Dovizioso quinto e Iannone settimo. Rossi ottavo davanti a Petrucci e Pedrosa. Abbastanza lontana la KTM, che con Kallio si è fermata a nove decimi da Rabat.

Moto2: comanda Morbidelli con 70 millesimi su Lüthi, che però non si è migliorato nel pomeriggio. Buon quarto Corsi davanti a Folger e Zarco, ottavo Lowes. A ridosso della top ten Pasini, molto più lontano Baldassarri col 21esimo tempo.

Moto3: ancora Italia con Bastianini in prima posizione davanti a Guevara e Mir. Quarta piazza per il campione Binder, tutti fuori dalla top ten gli altri italiani: Antonelli 11, Bagnaia 13, Dalla Porta 15, Migno 17, Bulega 20.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che bella la K ragazzi.
Kallio si mette dietro Rabat e Hernandez.
Grandi applausi ai box.

Passano in Q2 Cal Crutchlow e Petrucci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marquez incazzato con Iannone fa qualcosa di molto simile a quello fatto da Vale a Sepang. :asd:

Lorenzo 1.29.849 al primo giro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo scatenato in pole position davanti a Márquez. Rossi terzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tornato Lorenzo, pole incredibile 1.29.401
3 decimi a Marquez. Rossi buon terzo ma lontano.

Le ultime due pole di Lorenzo a Valencia sono vicine alla perfezione di guida.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zarco in pole per 6 millesimi su Luthi, terzo Morbidelli a 54 millesimi. Pasini quarto. Risorge Rins quinto ma è troppo tardi. :asd:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli impazzito in queste qualifiche :asd: che show :asd: 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che in quanto a urla potesse superare il giro di ricognizione del Mugello, ma oggi commentando un giro di Morbidelli lo ha fatto :asd:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, oggi non ho visto nulla... Ne FP ne QP... Evidentemente non mi sono perso nulla se si parla delle urla del Loka [emoji23][emoji23][emoji23]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco la Moto3, c'è stata la solita pioggia di penalità per gli eccessivi rallentamenti in qualifica con Bulega e Antonelli penalizzati di ben 12 posizioni. Credo che nelle qualifiche della Moto3 ci sia qualcosa da rivedere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assegnato il titolo, c'è lotta per il trofeo rookies tra Bulega (129 punti), Mir (124) e di Giannantonio (123).

Link al messaggio
Condividi su altri siti