Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

20. Gran Premio del Brasile 2016 - Interlagos


alessandrosecchi

Recommended Posts

2 ore fa, sundance76 ha scritto:

Pensa che Domenicali, Montezemolo e altri team boss erano d'accordo ad abbassare a 250 km la lunghezza delle singole "gare"....

È probabile che in futuro si arrivi ad una misura di questo genere. Se non ricordo male Button nei giorni scorsi aveva detto che non sarebbe stata una brutta idea ridurre il chilometraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MagicSenna ha scritto:

mai capita la storia che se una cosa piace , più ce n'è meglio è. Fosse per me metterei 16 GP, massimo 18. Ogni gara deve contare, più gare metti meno la singola gara e il singolo errore hanno importanza. 

 

Stesso mio pensiero. Inoltre anche noi appassionati abbiamo meno tempo per concentrarci sul singolo evento, analizzarlo, capirlo...un tempo le gare mi restavano parecchio più "impresse", oggi tendo a confonderle, è un calderone in cui si mischia tutto e non ci si raccapezza. Fosse per me, 16 gare e non una di più.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

È probabile che in futuro si arrivi ad una misura di questo genere. Se non ricordo male Button nei giorni scorsi aveva detto che non sarebbe stata una brutta idea ridurre il chilometraggio

Il problema è che questo ragionamento deriva dal fatto che per l'anno prossimo i team hanno approvato l'idea di quattro motori per 21 gare. È sempre il cane che si morde la coda.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

 

Stesso mio pensiero. Inoltre anche noi appassionati abbiamo meno tempo per concentrarci sul singolo evento, analizzarlo, capirlo...un tempo le gare mi restavano parecchio più "impresse", oggi tendo a confonderle, è un calderone in cui si mischia tutto e non ci si raccapezza. Fosse per me, 16 gare e non una di più.

 

Anche perché sono molto piatte, mentre ci si ricorda di alcune gare del passato per episodi particolari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, The Rabbit ha scritto:


Il problema è che questo ragionamento deriva dal fatto che per l'anno prossimo i team hanno approvato l'idea di quattro motori per 21 gare. È sempre il cane che si morde la coda.

Nel 2005 ci hanno imposto un set di gomme per ogni gara, tra qualche anno arriveremo a un motore ogni campionato :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...