Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

Io ero rimasto che Petrucci avesse margine quindi pensavo che con oggi avesse chiuso i conti, invece non è ancora matematico, ma molto difficile, anzi impossibile dai... Peró ultimamente tutti e due mi sembrano plafonati sul mediocre. Per assurdo meriterebbero di più in Avintia.


Sent from my iPhone using P300 FORUM

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le gare, paura totale in Moto3, seconda carambola di fila, per fortuna nessuna conseguenza grave. Ho trovato un po' superficiale non esporre la bandiera rossa dopo quella serie di cadute alla 7. Bravo Bagnaia a rimanere in piedi, non ha rubato nulla comunque visto il passo che ha dimostrato di avere.

Complimenti a Zarco che si prende vittoria e mondiale, meritato. Rins è totalmente sparito nella seconda metà di stagione, a parte l'acuto di Misano c'è ben poco da dire e così non si vincono i mondiali. Vediamo se riuscirà a prendersi la piazza d'onore ma ho i miei dubbi.
La gara è stata chiara, Zarco non si è preso rischi all'inizio con tanta acqua in pista ma con l'andare della corsa ha dimostrato una netta superiorità su Morbidelli e Folger.
Morbidelli comunque in questo finale di stagione ha una costanza da titolo. Gli manca solo la vittoria.

Godo tantissimo per la vittoria del Dovi, mancava solo lui e se lo meritava.
Benissimo anche Iannone finché è durato, io continuo a vederlo molto forte e penso che in Suzuki si potrà togliere molte soddisfazioni.
Ottimo Rossi che chiude i conti per il secondo posto, più che mai meritato. Lorenzo "rialza la testa" sul bagnato, ma manca il passo per stare con i migliori.
Marquez sbaglia ancora ma ormai non conta nulla, quando serviva è stato nettamente il migliore. Ci sta che adesso si sia un po' rilassato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di iannone è il suo modo di correre alla "o tutto o niente": piuttosto che accontentarsi del podio si è steso nel tentativo di restare agganciato al duo rossi-dovizioso. è veloce ma temo non raggiungerà mai la maturità per fare una stagione alla marquez 2016.


Vedremo in futuro, penso che prima o poi una maturità in gara la troverà, tra l'altro non dimentichiamoci il 2015. Con la testa giusta fece una stagione decisamente costante. Per me potrebbe benissimo replicarla in futuro.

L'errore di oggi secondo me ci sta, siamo a fine stagione senza nulla da giocarsi, giusto provare a vincere prendendosi qualche rischio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma certi elogi a Dovizioso che ho letto in giro come se fosse un campionissimo proprio no. Ha vinto due gare in nove stagioni pur guidando tre anni una HRC e quattro una Ducati ufficiale, generalmente un pilota così avrebbe la fama del miracolato o giù di lì, altroché campione.

Valentino l'ha persa anche oggi in qualche modo, bah. Iannone di nuovo sprecone, secondo me con una moto più "facile" come la Suzuki sbaglierà meno, o quantomeno lo spero.

Zarco finalmente ha chiuso la Moto2, quest'anno non voleva vincerla nessuno :asd: altro podio per il Morbido, l'anno prossimo lo voglio in lotta per il mondiale.

Grande Pecco in Moto3. Notizie sulle condizioni dei piloti caduti?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...