Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio degli Stati Uniti 2016 - Austin


alessandrosecchi

Recommended Posts

Le Ferrari sono poco sotto i distacchi che prendevano nel 2012, sempre qui. Però "il passo gara è quello delle Mercedes".
Hulk a meno di tre decimi da Vettel e mezzo secondo davanti alle Williams, qualifica straordinaria.

Se ci metti una classe A il passo è quello. Se non specifichi di che Mercedes si parla :asd:
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Ferrari sono poco sotto i distacchi che prendevano nel 2012, sempre qui. Però "il passo gara è quello delle Mercedes".
Hulk a meno di tre decimi da Vettel e mezzo secondo davanti alle Williams, qualifica straordinaria.


Comunque Hulk quando è euforico si esalta in pista. Ricordo che fece lo stesso nel weekend successivo alla vittoria della 24 ore di Le Mans.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Comunque Hulk quando è euforico si esalta in pista. Ricordo che fece lo stesso nel weekend successivo alla vittoria della 24 ore di Le Mans.

 

Vero, l'anno scorso in Austria fece una gran gara. Ma era da un bel po' che non gli succedeva :asd:

Apprezzo il termine "euforico", ovviamente :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo dietro alle RB, Seb di nuovo dietro Kimi. Un passettino avanti e poi subito uno indietro, giustamente. Confortanti poi anche le voci su Vettel che s'è già rotto le balle e sul contratto che nessuna delle due parti, al momento, ha questa gran voglia di rinnovare. Stabilità e serenità a go go, vero Maurizione?

Modificato da Schumy81
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Schumy81 said:

Di nuovo dietro alle RB, Seb di nuovo dietro Kimi. Un passettino avanti e poi subito uno indietro, giustamente. Confortanti poi anche le voci su Vettel che s'è già rotto le balle e sul contratto che nessuna delle due parti, al momento, ha questa gran voglia di rinnovare. Stabilità e serenità a go go, vero Maurizione?

Ci tocca rimpiangere Montezemolo? Da una parte una gestione troppo morbida con tagli ad minkiam, dall'altra un'aggressività inutile e dichiarazioni per la finanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, una cosa che ieri volevo dire e che mi son dimenticato: qui le strisce d'asfalto ai lati della pista sono più larghe della pista spessa, un abominio, non c'è curva che non abbia via di fuga coperta di asfalto

Ma anche gli anni scorsi era così? Io avevo un ricordo piacevole di questo circuito, ma vedendolo ieri mi ha fatto altamente vomitare

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Rops ha scritto:

Ma anche gli anni scorsi era così? Io avevo un ricordo piacevole di questo circuito, ma vedendolo ieri mi ha fatto altamente vomitare

A memoria direi di sì, il primo settore è sempre stato così.

Bellissimo, a tal proposito, il rendering di Sky durante il giro di Bobbi con la pista circondata dagli alberi in stile Nordschleife :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma Vettel che mo a ogni gara parla co Horner, Newey, Marko? Mi ricordo polemiche abnormi su Alonso che una volta si fece vedere mentre parlava co Horner (o forse era solo il suo manager, non lui direttamente), o disse che come regalo di compleanno avrebbe voluto una Red Bull. Tutte cose che Seb giammai avrebbe fatto! Lui vero uomo squadra, corretto, leale verso il team (quando si stravince, è facile...). Eeeh tutto il mondo è paese signori miei. Ma anche, il tempo è galantuomo come diceva una volta uno.

Modificato da Schumy81
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Schumy81 said:

Oh, ma Vettel che mo a ogni gara parla co Horner, Newey, Marko? Mi ricordo polemiche abnormi su Alonso che una volta si fece vedere mentre parlava co Horner (o forse era solo il suo manager, non lui direttamente), o disse che come regalo di compleanno avrebbe voluto una Red Bull. Tutte cose che Seb giammai avrebbe fatto! Lui vero uomo squadra, corretto, leale verso il team (quando si stravince, è facile...). Eeeh tutto il mondo è paese signori miei. Ma anche, il tempo è galantuomo come diceva una volta uno.

Io dico da un po' che secondo me a Seb sta in culo una RB davanti alla Ferrari ancora prima di una Ferrari vincente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...