Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

16. Gran Premio della Malesia 2016 - Sepang


alessandrosecchi

Recommended Posts

1 ora fa, Malefix ha scritto:

Zaffelli mi piace perchè ha quel qualcosa che manca a Tilke, riguardo questa pista: rimozione dei bump, + ghiaia - asfalto inutile e il drenaggio intelligente (sappiamo tutti cosa succede a Sepang quando piove) sono ottime modifiche 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Pep92 said:

Zaffelli mi piace perchè ha quel qualcosa che manca a Tilke, riguardo questa pista: rimozione dei bump, + ghiaia - asfalto inutile e il drenaggio intelligente (sappiamo tutti cosa succede a Sepang quando piove) sono ottime modifiche 

Io non ho ben capito: i bump sono voluti o sono dovuti al terreno che ha leggermente ceduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, The Rabbit said:

Penso che non ci sia bisogno di andare negli USA per dargli un soprannome del genere...

Eh ma è stato Trump a definire Miss Universo in quel modo "Miss Piggy" e "Miss Housekeeper" dopo aver messo su qualche kg post vincita del concorso :asd: 

http://www.ilpost.it/2016/09/28/trump-alicia-machado-miss-universo-piggy-sessismo/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo stanotte, in un servizio di Sky, si ripeteva più volte sull'illegalità dell'altezza della scocca, dovuta ai maggiori ingombri della sospensione idraulica che hanno montato. Ora, a me par di ricordare che esiste un'altezza minima da rispettare, quindi non scendere sotto una determinata quota e non una quota fissa da rispettare. 

Ho scaricato il regolamento F1 ma il cervello non mi aiuta nella decifrazione (da domenica ho una febbre da cavallo che non accenna a scendere).

A parte che se fosse DAVVERO illegale, penso che le altre scuderie avrebbero chiesto la squalifica. Qualcuno mi può illuminare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...