Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verizon Indycar Series 2017


Andrea Gardenal

Recommended Posts

E a me mi girano perché una 500 miglia di Fontana potrebbe essere inserita il 25 settembre con doppi punti e rendendo il calendario più lungo, un anello in più, una giustificazione ai doppi punti che per Sonoma sono assurdi e molto altro ancora.

A sto punto spero che nel buco fra la Florida e la California si possa inserire il Messico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleabr ha scritto:

E a me mi girano perché una 500 miglia di Fontana potrebbe essere inserita il 25 settembre con doppi punti e rendendo il calendario più lungo, un anello in più, una giustificazione ai doppi punti che per Sonoma sono assurdi e molto altro ancora.

A sto punto spero che nel buco fra la Florida e la California si possa inserire il Messico. 

Per quest'anno sicuramente non si inserirà nulla.

Quanto a Fontana, ancora mi sfugge il motivo per cui la Indy vuole per forza inserire la gara all'Auto Club Speedway in piena estate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Per quest'anno sicuramente non si inserirà nulla.

Quanto a Fontana, ancora mi sfugge il motivo per cui la Indy vuole per forza inserire la gara all'Auto Club Speedway in piena estate.

No Garde dico.... loro vogliono correre in settembre inoltrato ottobre, la pista è adatta ad una 500 miglia che sarebbe adatta per un double points, si piazzerebbe a 'fondo griglia' e tutti sarebbero felici e contenti... perché non inserirla dove ti chiedono loro! Oh ma sono proprio s*****i!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleabr ha scritto:

No Garde dico.... loro vogliono correre in settembre inoltrato ottobre, la pista è adatta ad una 500 miglia che sarebbe adatta per un double points, si piazzerebbe a 'fondo griglia' e tutti sarebbero felici e contenti... perché non inserirla dove ti chiedono loro! Oh ma sono proprio s*****i!!!!

L'unica spiegazione che ho è che i vertici della Indycar abbiano accordi molto vantaggiosi con la pista di Sonoma qualora questa sia l'ultima gara in calendario

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

L'unica spiegazione che ho è che i vertici della Indycar abbiano accordi molto vantaggiosi con la pista di Sonoma qualora questa sia l'ultima gara in calendario

Ma poi Garde scusa eh, ma considerando che la ISC governa ormai quasi la totalità dei circuiti americani, la INDY dovrebbe andare a cercarsi tutti quelli che non sono nelle loro mani (vedi Gateway) e Fontana non mi sembrava di proprietà dei France. 

Dovrebbero giocare anche in attacco.... non solo in difesa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, aleabr ha scritto:

Ma poi Garde scusa eh, ma considerando che la ISC governa ormai quasi la totalità dei circuiti americani, la INDY dovrebbe andare a cercarsi tutti quelli che non sono nelle loro mani (vedi Gateway) e Fontana non mi sembrava di proprietà dei France

Dovrebbero giocare anche in attacco.... non solo in difesa. 

Certo che è di proprietà dei France, Roger Penske ha venduto loro l'impianto nel 1999

Al momento le piste Indycar che in un modo o nell'altro dovrebbero fare capo alla ISC sono (se non dimentico nulla) Watkins Glen, Phoenix e Iowa.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Certo che è di proprietà dei France, Roger Penske ha venduto loro l'impianto nel 1999

Al momento le piste Indycar che in un modo o nell'altro dovrebbero fare capo alla ISC sono (se non dimentico nulla) Watkins Glen, Phoenix e Iowa.

.....e quindi bisogna correre in tracciati non dei France secondo me per non dover dipendere troppo da loro. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, aleabr ha scritto:

.....e quindi bisogna correre in tracciati non dei France secondo me per non dover dipendere troppo da loro. 

Tutto sommato adesso la situazione è accettabile: tre impianti (anzi, due e mezzo, visto che l'Iowa Speedway è controllato solo indirettamente dalla NASCAR) su 11 è una buona percentuale se pensiamo che a fine anni '90 la quasi totalità dei circuiti IRL era nelle mani della ISC

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Tutto sommato adesso la situazione è accettabile: tre impianti (anzi, due e mezzo, visto che l'Iowa Speedway è controllato solo indirettamente dalla NASCAR) su 11 è una buona percentuale se pensiamo che a fine anni '90 la quasi totalità dei circuiti IRL era nelle mani della ISC

....si può sempre migliorare e si deve migliorare e puntare ai tracciati liberi dagli slot... 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, AlessioA ha scritto:

Molto felice che tutti i circuiti di quest'anno siano stati già confermati per il prossimo (e a quanto pare, una buona parte già per il 2018!). Curioso per il rientro di Gateway!

Credo si possa affermare con tranquillità che anche nel 2017 ci saranno almeno 17 gare. Bisogna costruire una base molto solida su cui poter lavorare, purtroppo questo campionato potrà crescere solo a medio-lungo termine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Credo si possa affermare con tranquillità che anche nel 2017 ci saranno almeno 17 gare. Bisogna costruire una base molto solida su cui poter lavorare, purtroppo questo campionato potrà crescere solo a medio-lungo termine

Mi piace comunque che si veda una certa stabilità e che comunque ci sia voglia di ampliare il campionato. Già diciassette gare comunque sono tanta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo su racer.com che nel 2017 Marco Andretti potrebbe essere dirottato sulla vettura #98 del team Andretti-Herta, nella speranza che un cambiamento di ambiente giovi al figlio e nipote d'arte, al momento solamente diciassettesimo nella classifica del campionato con un nono posto all'attivo come miglior risultato stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per ribadire la considerazione che i grandi team hanno per lui :asd: passa da un team buono ma con pochi soldi ad uno con pochi soldi e basta :asd: ammetto che, nel caso, sarebbe un po' triste vederlo puntare su strategie strambe per emergere.

A Burdè, datti all'endurance. Sei riuscito a strappare un contratto a Ford, punta su quello :asd: 

Nota a margine: o arriva un corposo pagante o, secondo me, Kalkhoven-Vasser a fine anno chiude.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

Nota a margine: o arriva un corposo pagante o, secondo me, Kalkhoven-Vasser a fine anno chiude.

Altamente probabile. Qualche settimana fa sia Vasser che Bourdais avevano dichiarato che l'obiettivo era proseguire congiuntamente. Mi sa che la situazione finanziaria del team è abbastanza precaria

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...