Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2016 - Round 12 Mid-Ohio [Stradale]


leopnd

Recommended Posts

12 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Quasi bene.

 

7 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Viva la sincerità. :asd: 

Embè ragazzi se non posso far vincere Montoya almeno spero vinca il francese. Comunque spero vinca il migliore ma se posso tifare per chi vorrei dico la mia. Newgarden in un team che se le sogna le possibilità di una Penske o di una Ganassi sta facendo robe da sogno. Forse anche meglio di Pagenaud in Shmidt.... non sarebbe il caso di dargli una VERA macchina?

E aggiungo, senza nulla togliere a Power che ha un manico da paura, ci ha messo 3 stagioni per vincere un titolo con una Penske che è un carro armato! OK che aveva Franchitti e Dixon come mostri sacri, ma Pagenaud e Newgarden si stanno mostrando molto più maturi e solidi!

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, aleabr ha scritto:

E aggiungo, senza nulla togliere a Power che ha un manico da paura, ci ha messo 3 stagioni per vincere un titolo con una Penske che è un carro armato! 

Chissà cosa dovremmo dire di Castroneves allora, se la questione è solo di titoli vinti :asd:

Va beh, lasciamo stare :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Chissà cosa dovremmo dire di Castroneves allora, se la questione è solo di titoli vinti :asd:

Va beh, lasciamo stare :asd: 

Fede scusami eh, sena nulla togliere ad Helio che sicuramente si porterà dietro un record difficile da battere: 3 500 Indy senza nessun titolo: USAC/IRL, F1 o CART; ma credo che Will Power non potesse finire negli eterni secondi. 

Power mostrava già la stoffa del vincente l'anno che arrivò in CART nel 2004 o 2005 non ricordo. L'anno che Seb emigrò da Newmn-Haas a Toro rosso (il 2008), Power avrebbe dovuto essere uno dei candidati al titolo: Wilson (che prese il posto di Bourdais), Doornbos con la Minardi e Power col team Australia. Senza considerare ancora la coppia Tracy/Montagny che avrebbe fatto bene. Sarebbe stata una stagione combattuta ma con Power fra i papabili 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, salva202 ha scritto:

è vero che pagenaud a partire da indianapolis ha avuto parecchie sfighe ma vorrei ricordare che power ha vinto tre delle ultime quattro gare e ha saltato una gara, cosa molto penalizzante perché è l'unico caso in cui si prendono zero punti.

Anche Newgarden salterà una gara, ed ha una vettura che sinceramente non è da paragonarsi ad una Penske neppure se gli cambiano i colori..... eppure guardare dov'è.

Dico solo che il talento fa tanto, ma a volte anche doversi difendere con una vettura più scassona e farlo come fanno alcuni li rende molto più pregevoli. 

Boh saranno simpatie. Le pennecchiate che ha imbroccate Power nel 2013 solo Iddio se le ricorda, eppure guidava già una super Penske argento!

Newgarden la scaletta se l'è fatta tutta  Pagenaud il posto in Penske se l'è guadagnato dopo aver mostrato i sorci verdi in Schmidt ed avere messo dietro praticamente sempre un Aleshin che non è per niente un fermo. Altro punto di supporto al francese.

Insomma se proprio devo ragionare per meriti e non per solo talento puro, la Francia ed il Tennessee meritano più dell'Australia a mani basse. Anche la NZ viste le sfighe che Dixon inanella dall'inizio della stagione.

Se nel 2013 Power collezionava le sfighe di Dixon quest'anno, miste alle innumerevoli papere che ha fatte, dove lo trovavamo in classifica, dietro a Lazier????

Quest'anno è un'altra storia, ma se poso scegliere, scelgo la Francia o il Tennesse, anche se Newgarden dovrà fare più di quanto ha fatto Rahal l'anno scorso per farcela... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò scemo io, ma ricordo che a Power nel 2013 ne succedeva una ad ogni gara :asd: e ricordo proprio la vittoria di Sonoma come un'incredibile liberazione.

Che Newgarden sia un talento è ovvio, ma una vittoria con Carpenter non significa automaticamente un campionato con Penske. Poi il discorso della "gavetta" è lo stesso che ho sentito per Hamilton e ribadisco che si tratta di un'enorme cazzata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...