Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio di Germania 2016 - Hockenheim


alessandrosecchi

Recommended Posts

2 minuti fa, djbill ha scritto:

Ma proprio no...

Allison non è più il direttore tecnico ed al suo posto binotto, penso che si sia presa questa decisione per i suoi problemi familiari e non sia stato cacciato, ma il salto della testa è da attribuirsi al fatto che adesso si cambierà qualcos'altro ai vertici

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, McArron said:

Allison non è più il direttore tecnico ed al suo posto binotto, penso che si sia presa questa decisione per i suoi problemi familiari e non sia stato cacciato, ma il salto della testa è da attribuirsi al fatto che adesso si cambierà qualcos'altro ai vertici

Intendevo dire che non è una testa saltata. È dovuto alla situazione personale... La rescissione è stata consensuale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, djbill ha scritto:

Intendevo dire che non è una testa saltata. È dovuto alla situazione personale... La rescissione è stata consensuale.

Si infatti mi sono comunque espresso un po' male. Il mio era un commento malinconicamente ironico dato dal fatto che fino anche ad ieri la ferrari avesse un suo progetto giusto o sbagliato che fosse e che adesso qualcun'altro creatore e sviluppatore dello stesso andrà a decadere in un modo o nell'altro, dato dal fatto che Allison fosse il fulcro della ferrari made by arrivabene. Comunque sia massimo rispetto sia per quello che ha fatto in F1 che per quello che gli è successo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione in cui versa la F1 è decisamente triste. Stamattina al bar ho incontrato un amico che veniva al liceo con me, da quello che mi ricordavo io era molto appassionato, non si perdeva una gara. Arrivati al discorso F1 non sapeva nemmeno che domenica c'è la gara in Germania...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Nel frattempo chinchero difende la formula 1 dicendo che la indycar col bagno non partono mai da fermi :blink::blink:

Peccato che in indy non si parte da fermi in qualunque condizione 

In Indy la regola è abbastanza chiara e definita. Si sa che è così.
In F1 si dice una cosa e se ne fa un'altra. Non è proprio la stessa cosa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...