Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio d'Ungheria 2016 - Budapest


alessandrosecchi

Recommended Posts

3 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Quante gliene ho dette... esattamente come questa domenica.

Non me ne parlare !!

Ero in montagna (montagna vera...2300 mt.) con una "sventola" non indifferente....eppure la "malattia" mi spinse comunque a cercare un rifugio con TV.

Mega incazzatura per la gara , anche se mitigata dalla vittoria di JB, e giornata "inconcludente" con la sventola che , ovviamente, non prese bene la faccenda di essere trascinata in montagna per poi essere "abbandonata" per il GP....

E pensare che ora preferisco tagliare il prato che guardare il GP....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

 


Mi ha fatto troppo incazzare, la li penso sia stata solo ignoranza e ottusità a Rossi e' venuta la cagarella infatti rientrato in pista era fermo, poi adesso invoca l'uso della radio in moto, patetico . Schumacher aveva tutto il tempo per fare la sosta e arrivare almeno secondo . Cazzo voleva fare con le intermedie sulle tele a prendersi 3-4 secondi al giro ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Pero' da sbavo la difesa su De la Rosa e NIck the Quick.;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' da sbavo la difesa su De la Rosa e NIck the Quick.[emoji6]



Io al momento pensavo a cosa sarebbe stata quella furia se avesse montato le gomme da asciutto anche alla luce della pole in qualifica dove aveva dato una vita a tutti, che rabbia mamma mia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Muresan80 ha scritto:

 


Io al momento pensavo a cosa sarebbe stata quella furia se avesse montato le gomme da asciutto anche alla luce della pole in qualifica dove aveva dato una vita a tutti, che rabbia mamma mia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

E che Formula 1 cazzo....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Muresan80 ha scritto:

 


È già iniziava a farmi schifo , figurati negli anni successivi e ora emoji30.pngemoji30.pngemoji30.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Con il DRS De La Rosa ed Heidfeld avrebbero passato in tromba MS e ciao duelli...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, salva202 said:

ricordo che in quella gara alcuni piloti andarono in testacoda nel giro di ricognizione. questo per far capire in che condizioni era la pista.

mi viene male a pensare che non vedremo mai più gare come ungheria 2006. immagino dobbiamo ringraziare il buon charlie se le partenze sul bagnato sono state, de facto, abolite.

 

6 minutes ago, Kitt said:

Concordo al 100%

ps.  se si vedessero oggi dei piloti andare in testacoda nel giro di ricognizione, chissà che commenti verrebbero postati dai soliti campioni del mondo da divano, sempre pronti alla sentenza nuda e cruda :popcorn:

Che cosa vuoi dire: l'assetto da bagnato non esiste più da anni. Potrebbero mettere nel regolamento che con la pioggia non si corre e siamo a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il nesso col post che hai quotato, comunque

Che l' asseto da bagnato non esista piu' mi sa piu' di leggenda metropolitana sinceramente...ma potrei benissimo sbagliarmi alla grande in quanto non ho mai approfondito la cosa

Le gare, per me, vanno affrontate nella maniera classica (ricognizione, partenza da fermo, ecc...) indipendentemente dalle condizioni meteo...fin quando queste siano consone alla competizione, ovviamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Kitt ha scritto:

Non vedo il nesso col post che hai quotato, comunque

Che l' asseto da bagnato non esista piu' mi sa piu' di leggenda metropolitana sinceramente...ma potrei benissimo sbagliarmi alla grande in quanto non ho mai approfondito la cosa

Le gare, per me, vanno affrontate nella maniera classica (ricognizione, partenza da fermo, ecc...) indipendentemente dalle condizioni meteo...fin quando queste siano consone alla competizione, ovviamente

 

Con gli assetti congelati per tutto il we semplicemente non può esistere 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MauroC ha scritto:

Con gli assetti congelati per tutto il we semplicemente non può esistere 

Infatti in situazioni nelle quali le condizioni climatiche erano differenti tra qualifiche e gara, con quest' ultima bagnata, piu' volte ho sentito dire dai commentatori che, probabilmente, qualcuno aveva optato per un assetto da bagnato già in qualifica, preparando, quindi, la macchina già per le condizioni meteo della gara

Fregnaccia? :)

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...