Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio d'Ungheria 2016 - Budapest


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ungheria, terra di avvenimenti folli. Nel 2006 un podio che uno si poteva immaginare solo sotto funghetti, nel 2007... beh, nel 2008 Kovalainen vincente (e già questo...) e nel 2014 la F14T arrivò addirittura a podio :asd:  Senza parlare dell'anno scorso e dell'harakiri Mercedes.

Comunque Button ha vinto nel 2006 e nel 2011 qui, per cui quest'anno vincerà sicuro lui, lo dice la matematica :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato mi verrebbero le solite frasi fatte del tipo "gara cruciale, gran premio importantissimo per il prosieguo della stagione, l'anno scorso qui vincemmo per cui bla bla bla", dall'altro c'è la consapevolezza (o la semi-certezza) che la stagione ormai sia andata in vacca, che il team sia già tutto proiettato al 2017 e che quindi ormai si corra per onor di firma e poco altro. Quindi riassumo il tutto con un "boh, vediamo..." detto con aria annoiata ed annessi puntini di sospensione. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo anche di Budapest 2006 con MS in versione VR46 in merito alla tempistica di entrata box...



Mi ha fatto troppo incazzare, la li penso sia stata solo ignoranza e ottusità a Rossi e' venuta la cagarella infatti rientrato in pista era fermo, poi adesso invoca l'uso della radio in moto, patetico . Schumacher aveva tutto il tempo per fare la sosta e arrivare almeno secondo . Cazzo voleva fare con le intermedie sulle tele a prendersi 3-4 secondi al giro ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...