Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.09 - GP Germania


R18

Recommended Posts

Salvo imprevisti, direi che per domani Marquez ha la gara in pugno e Rossi è l'unico (forse) in grado di impensierirlo. Molto deludenti gli ufficiali Ducati, e le prestazioni di Barberà e Petrucci potrebbero essere un campanello d'allarme per quanto riguarda la validità del progetto, non bene neanche Pedrosa, e qui bisognerebbe capire se sia più lui ad essere in parabola discendente o il livello "vero" della Honda sia questo e MM stia facendo un miracolo. Per quanto riguarda Lorenzo gli indizi sembrano dire che domani o farà un'altra gara da mototurista (sull'asciutto...) o si stenderà. Non so davvero che dire, il suo mondiale sta prendendo una piega pessima, e dopo il Mugello non l'avrei mai immaginato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ho perso il conto delle cadute di Jorge. Sono tre?

Sì. FP1, Q1 e Q2.

Comunque il problema della curva 11 è dovuto alle basse temperature, oggi non è successo niente. Certo è che se domani dovesse fare freddo o, peggio, piovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Danny ha scritto:

Salvo imprevisti, direi che per domani Marquez ha la gara in pugno e Rossi è l'unico (forse) in grado di impensierirlo. Molto deludenti gli ufficiali Ducati, e le prestazioni di Barberà e Petrucci potrebbero essere un campanello d'allarme per quanto riguarda la validità del progetto, non bene neanche Pedrosa, e qui bisognerebbe capire se sia più lui ad essere in parabola discendente o il livello "vero" della Honda sia questo e MM stia facendo un miracolo. Per quanto riguarda Lorenzo gli indizi sembrano dire che domani o farà un'altra gara da mototurista (sull'asciutto...) o si stenderà. Non so davvero che dire, il suo mondiale sta prendendo una piega pessima, e dopo il Mugello non l'avrei mai immaginato.

Guarda io dopo il Mugello non ero comunque sereno, aldilà della bella bagarre e vittoria. Lorenzo al Mugello se è a posto lo vedi col binocolo, invece ha rischiato di perdere contro uno in inferiorità tecnica. 

Di gare dove era veramente in palla ne ho viste due. 

Spero risorga a Brno. L'A1 Ring non mi pare il circuito più adatto a lui, però chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'attinenza con la morte di Salom sia nulla, dato che lui (come Rossi) ha pensato di più alle modifiche apportate alla pista in seguito all'incidente.



Più ci penso più ho il veleno , una cosa senza precedenti nel motorsport, anche se va detto il comportamento di Rossi fu peggiore , rispetto a Jorge .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...