Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2016 - Round 11 Toronto [Cittadino]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Sinceramente è difficile fare pronostici. Probabile che Pagenaud possa tornare a vincere, ma Newgarden nonostante l'infortunio è in formissima e Power è in forte ripresa. Spererei anche in una buona prova di Filippi, ma è un one-off quindi poco importa se farà bene o male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io non vorrei infierire, però continuo a ribadire che Pigot non sta mostrando quanto ci si aspetterebbe. Non riesce minimamente arrivare alle condizioni di Newgarden. Nemmeno ci prova. E' tt il we che lo seguo e vedo che sprofonda sempre più dietro. Non credo sia tutto da imputare alla sua ECR. 

Qualcuno mi dirà che si deve 'adattare' ma per Dio, Daly che ha pochi GP più di lui con una Coyne fa meraviglie. E non ditemi che la ECR può essere paragonata alla Marussia/Manor di 1-2 stagioni fa. Nemmeno alle Foyt che sono già migliori delle Manor in rapporto di prestazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleabr ha scritto:

 

Di norma in gara migliora , però concordo sul fatto che stia andando peggio di quanto ci si aspettasse

Il problema secondo me è che sta correndo troppe poche gare.

Daly forse sta traendo benefico dal fatto che è stato sempre presente e la squadra punta su di lui molto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

E te lo ripeto.

vedremo..... sarà che è l'unico vero debuttante in tutto il circus quest'anno, cioè l'unico che non aveva mai disputata una gara di massima serie. Sarà per questo ma ho comunque preferito fatto notare dove fosse piazzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Di norma in gara migliora , però concordo sul fatto che stia andando peggio di quanto ci si aspettasse

Il problema secondo me è che sta correndo troppe poche gare.

Daly forse sta traendo benefico dal fatto che è stato sempre presente e la squadra punta su di lui molto

esagererò, ma Daly sta rispondendo quasi quanto i risultati medi che portava Wilson. Credo che come dice King la Coyne conti molto sull'americano e punta sulla sua continuità per i risultati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il commentatore croato (che non ne capisce una pippa) invoca tante caution perche' la pista e' troppo streta...

E poi aggiunge "sarebbe bellissimo se non ci fossero caution, la gara finirebbe in 1 ora e 40 secondo me, ma io non avro' questa fortuna"...

E BEEEEEEEEEEEEH.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...