Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2016 - Round 10 Iowa [Ovale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Newgarden dittatore in Iowa, oggi neanche 400mila caution lo avrebbero fermato. Gran finale di Power, che supera Dixon e Pagenaud e recupera punti su quest'ultimo. Honda imbarazzanti e incredibilmente salvate dai soli Aleshin e Rossi. Non ho capito come ci sia finito Castroneves così indietro, ma intanto è un'altra gara buttata alle ortiche.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Newgarden dittatore in Iowa, oggi neanche 400mila caution lo avrebbero fermato. Gran finale di Power, che supera Dixon e Pagenaud e recupera punti su quest'ultimo. Honda imbarazzanti e incredibilmente salvate dai soli Aleshin e Rossi. Non ho capito come ci sia finito Castroneves così indietro, ma intanto è un'altra gara buttata alle ortiche.

Ha avuto dei problemi a ridosso della caution per Montoya, deve aver perso un giro lì

(aggiungo: anche Hinch in top ten, bene quindi per Schmidt.)

Modificato da AlessioA
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Newgarden dittatore in Iowa, oggi neanche 400mila caution lo avrebbero fermato. Gran finale di Power, che supera Dixon e Pagenaud e recupera punti su quest'ultimo. Honda imbarazzanti e incredibilmente salvate dai soli Aleshin e Rossi. Non ho capito come ci sia finito Castroneves così indietro, ma intanto è un'altra gara buttata alle ortiche.

Scritto nell'articolo. Per ben due volte ha pittato immediatamente prima di una caution, perdendo così complessivamente due giri. Qui purtroppo ad ogni sosta si perdono due giri rispetto agli altri in condizioni di bandiera verde; in entrambe le occasioni un giro è riuscito a recuperarlo grazie alla successiva sosta di Newgarden, uno no. In totale fanno quindi due giri persi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...