Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio di Gran Bretagna 2016 - Silverstone


alessandrosecchi

Recommended Posts

1 minuto fa, Albi66 ha scritto:

Luca. tu sei soddisfatto delle gare fatte da Raikkonen negli ultimi 3 anni?

E poi...Perez e' stato distrutto da Button...e grazie al cazzo mi verrebbe da dire....avessi detto "distrutto da Nasr"....

NO...perche' poi anche dire che Raikkonen nel frattempo è stato "distrutto"(altro che Perez/Button...) da Alonso e Vettel....

 

bhe essere distrutti da vettel ed alonso non è la stessa cosa che essere distrutti da button per quanto considero un ottimo pilota button.

inoltre secondo me stiamo sopravvalutando la ferrari di quest'anno e molto sottostimando redbull e forceindia.

Vettel ci mette molto del suo e sono molto molto pochi i piloti che potrebbero fare lo stesso

Kimi è un ottimo secondo pilota al momento

Poi correre per la ferrari non è semplice molti piloti potrebbero non reggere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

vabbè, secondo te Vettel ha paura di un Perez di un Grosjean ? di un Hulkenberg ? Ma te pensi che alla Ferrari siano imbecilli ? In Austria prima della strategia del cazzo era secondo a soli 4 secondi da Hamilton...cosa deve fare di più ?

Perez è stato distrutto da Button e Grosjean già distrutto dallo stesso Raikkonen e Grosjean adesso sta un po' troppe gare dietro a Gutierrez, che garanzie danno di avere fatto il salto di qualità adesso ? 

Quanto odio questi discorsi fatti usando la proprietà transitiva ad cazzum...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Quanto odio questi discorsi fatti usando la proprietà transitiva ad cazzum...

Piu' che "ad minchiam", la proprieta' transitiva viene usata per dimostrare le tesi (del momento,,,fra 2 ore poi si cambia idea...) che "fanno comodo".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da osservatore esterno penso che la riconferma di Raikkonen sia un errore. Molto meglio mettere un giovane che in prospettiva può diventare un fenomeno da affiancare a Vettel e farlo crescere che continuare con Raikkonen che ormai non ha più niente da dare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Osrevinu said:

Da osservatore esterno penso che la riconferma di Raikkonen sia un errore. Molto meglio mettere un giovane che in prospettiva può diventare un fenomeno da affiancare a Vettel e farlo crescere che continuare con Raikkonen che ormai non ha più niente da dare.

Ovvero chi? Per via ipotetica son tutti bravi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leopnd ha scritto:

Meanwhile at Silverstone...

efTYTOy.jpg

 

Mamma mia. Non sono un pilota e giudico esternamente, per carità, ma più guardo st'accrocchio e più fatico a capire (bruttezza a parte) come si riesca ad andare a 300 all'ora circondati da un robo che ti ostruisce anche la visuale. Io vado in panico solo a pensarci.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I piloti sono l'ultimo problema della Ferrari. Iniziassero a fare una macchina davvero vicina alle prestazioni della Mercedes in tutte le piste e affidabile. Poi si potrà parlare di piloti. Per far debuttare un giovane hanno la Hass ma preferiscono metterci Gutierrez. Ho detto tutto... Altro che Red Bull->Toro Rosso.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Schumy81 ha scritto:

I 96 punti dimostrano solo che porta la macchina in fondo (a parte quando piove e la porta a muro dopo due curve, come a Monaco), come saprebbe fare un Perez, o un Hulkenberg, o un quasi chiunque altro. Lui di suo non aggiunge nulla e non ci mette nulla. Paghiamo un campione del mondo, che vorrebbe essere non un secondo pilota ma una seconda punta, che fa invece quello che farebbe un vero secondo pilota pagato molto meno. E' questa la contraddizione. Comunque non prendiamoci in giro, Kimi è sponsorizzato e voluto da Vettel perchè non gli dà alcun fastidio. Se continua così ce lo ritroviamo a oltranza.

In Ferrari il pilota ci sarebbe pure...un certo Vergne...

Comunque è anche vero che se Raikkonen non entusiasma, nemmeno il suo compagno piu' rinomato sta facendo chissà cosa...tralasciando il numero di punti in classifica che è figlio di situazioni non dipese da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kitt ha scritto:

In Ferrari il pilota ci sarebbe pure...un certo Vergne...

Comunque è anche vero che se Raikkonen non entusiasma, nemmeno il suo compagno piu' rinomato sta facendo chissà cosa...tralasciando il numero di punti in classifica che è figlio di situazioni non dipese da lui

no beh giocarsi con una vettura nettamente inferiore e una strategia del cazzo la vittoria con la Mercedes in Canada non è nulla di che...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Sparatevi questa SUPER partenza del mitico Jean Alesi su Ferrari 412 T2, nell'edizione 1995 del Grand Prix di Gran Bretagna a Silverstone

Da sesto a secondo, bevendosi i vari Schumacher, Berger, Coulthard ed Herbert.

CHE MUSICA il 12 cilindri di 3000 cc.

 

Questa è F1, questo è Picasso !

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Muresan80 ha scritto:

no beh giocarsi con una vettura nettamente inferiore e una strategia del cazzo la vittoria con la Mercedes in Canada non è nulla di che...

Il mio è un discorso generale Muresan80...Vettel è stato sfortunato in certe situazioni e l' ho ribadito io stesso piu' volte, se ricordi...ma la sua prestazione generale, nel corso della stagione, non mi sembra a livello di un pilota del suo calibro...

Ho la sensazione che. paradossalmente, fosse piu' "in palla" lo scorso anno...magari sono sensazioni sbagliate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...