Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.08 - GP Olanda


R18

Recommended Posts

3 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Beh non viene cagata sul nostro forum là pole di dovizioso , figuriamoci dai pennivendoli, avessero fatto là pole Iannone per non scomodare Rossi , giù di vìolini. Poi ragazzi Dovizioso ha fatto un giro da paura dando la paga a tutti e DISTRUGGENDO il fenomeno distruttore di gare altrui Iannone .

Se hai voglia di fare della polemica, leggi qua e finiscila, grazie.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Beh non viene cagata sul nostro forum là pole di dovizioso , figuriamoci dai pennivendoli, avessero fatto là pole Iannone per non scomodare Rossi , giù di vìolini. Poi ragazzi Dovizioso ha fatto un giro da paura dando la paga a tutti e DISTRUGGENDO il fenomeno distruttore di gare altrui Iannone .

Devi stare molto calmo :asd:

"mi è andata bene, sono stato pure fortunato a uscire dietro Valentino che mi dava il limite nelle curve e che mi ha aiutato con la scia."

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la gara è nelle mani di Rossi.

Dovizioso non ha il passo per reggere tutta la gara a mio parere.

MM deve fare miracoli ad ogni curva per stare con i primi

Lorenzo evidenzia 2 suoi limiti:in condizioni miste non cava un ragno dal buco(forse ci mette troppa "testa"....) e quando il weekend parte male difficilmente è in grado di raddrizzarlo

Modificato da Albi66
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gio66 ha scritto:

Devi stare molto calmo :asd:

"mi è andata bene, sono stato pure fortunato a uscire dietro Valentino che mi dava il limite nelle curve e che mi ha aiutato con la scia."

Rossi pero', a differenza di Vinales...,non era cosi contento che un avversario, sfruttando la sua scia, gli abbia preso la pole....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Lorenzo evidenzia 2 suoi limiti:in condizioni miste non cava un ragno dal buco(forse ci mette troppa "testa"....) e quando il weekend parte male difficilmente è in grado di raddrizzarlo

Al rientro ai box ha assestato un pugno al serbatoio.

Mestruato 28 giorni al mese.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Rossi pero', a differenza di Vinales...,non era cosi contento che un avversario, sfruttando la sua scia, gli abbia preso la pole....

Però era molto contento di partire secondo , vista la debacle di Lorenzo . A proposito il giro di MM con la moto messa a punto in due minuti ? Che roba 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, gio66 ha scritto:

Personalmente non me ne frega niente, lo fanno tutti. Il resto sono polemiche pro-media.

Esattamente.

Lo fanno tutti da sempre.

Ma sai meglio di me che se lo fanno gli "amici" diventa "furbizia,intelligenza e capacita' di sopperire ai limiti della moto...."

Se lo fanno i "nemici" diventa "furbata,vigliaccheria..." ecc.ecc.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Però era molto contento di partire secondo , vista la debacle di Lorenzo . A proposito il giro di MM con la moto messa a punto in due minuti ? Che roba 

Ricordiamoci sempre delle parole del Dott.Costa (quando si capisce quello che vuol dire ovviamente...:asd: ) su MM.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albi66 ha scritto:

Esattamente.

Lo fanno tutti da sempre.

Ma sai meglio di me che se lo fanno gli "amici" diventa "furbizia,intelligenza e capacita' di sopperire ai limiti della moto...."

Se lo fanno i "nemici" diventa "furbata,vigliaccheria..." ecc.ecc.

OK, ma questo vale solo per i media e i tifosi. Credo sia sufficiente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albi66 ha scritto:

Piu' o meno da qualche anno....a diverse gradazioni di profondita'...

Pero' è educato ed è un bravo ragazzo....

Diciamo che non ha mai lottato col 46 per il mondiale quindi è ancora simpatico . Comunque gli va dato atto di aver avuto i compagni peggiori in assoluto consecutivamente e una buone dose di sfortuna...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...