Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio d'Europa 2016 - Baku [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

@Osrevinu

Di certo non gli hanno sabotato la macchina...:asd:

Una giornata no capita a tutti, sono esseri umani e l' errore fa parte del gioco...c'è chi lo fa prima, chi dopo...io me ne guardo bene dal criticare gente che va a quelle velocità tra i muri...così com'è stato a Monaco o in altre gare per altri piloti

Tra il giro perfetto e l' errore la differenza è sottilissima

Poi ognuno... :D

 

 

Modificato da Kitt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Rops ha scritto:

No, credevo davvero sia alla pole di Hamilton sia allo schifo di qualifica di Raikkonen :asd: non è successa nessuna delle due, a dimostrazione che ne capisco poco :asd: 

No no...non è questione di capirne o meno...

E' che i giudizi avventati vanno sempre a finire così...facci caso in futuro... :D 

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

A voi com'è sembrata la pista? A me non è dispiaciuta sono sincero. Un cittadino veloce e con alcuni tratti interessanti, su tutti quello da 300 all'ora con frenata in discesa che ha dato parecchi problemi in staccata. Domani imho vedremo parecchi lunghi lì

Anche a me è piaciuta...sinceramente

Ed i sali-scendi ci sono davvero...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kitt ha scritto:

@Osrevinu

Di certo non gli hanno sabotato la macchina...:asd:

Una giornata no capita a tutti, sono esseri umani e l' errore fa parte del gioco...c'è chi lo fa prima, chi dopo...io me ne guardo bene dal criticare gente che va a quelle velocità tra i muri...così com'è stato a Monaco o in altre gare per altri piloti

Tra il giro perfetto e l' errore la differenza è sottilissima

Poi ognuno... :D

Una cosa è l'errore, un'altra è sbagliare ogni maledetta frenata. Le cose sono due: se non te ne tiene ritirati, altrimenti sti errori da pivello non li fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Una cosa è l'errore, un'altra è sbagliare ogni maledetta frenata. Le cose sono due: se non te ne tiene ritirati, altrimenti sti errori da pivello non li fai.

Sempre "estremista" nei tuoi post :D...dal mondiale chiuso alla terza gara al ritiro di un 3 volte campione del mondo che sbaglia 1 qualifica su 8... :)

ps. di errori nel week end ne ho visti diversi, con toccate a muro piu' o meno violente da parte di diversi piloti...tutti pivelli...mentre dal divano...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

È curioso che proprio su questa pista, dove i distacchi tra compagni di squadra sono stati molto marcati tra quasi tutte le squadre, Kimi ha preso un distacco relativamente contenuto da Vettel

Se posso...in Canada si è gridato al quasi miracolo di Vettel per il distacco contenuto con le Mercedes...ma se guardiamo bene, al secondo intermedio, cioè prima dell' errore che gli ha rovinato la Q3, Raikkonen era ad un decimo e mezzo (millesimo piu', millesimo meno) dal tempo di Vettel...non una grandissima differenza...non un tempo da bollito

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Vorrei sottolineare la qualifica di Rosberg.

A parità totale di condizioni ha fatto un'ora da pazzo scatenato, e dopo le libere non credevo fosse possibile.

Da ricordare a chi lo definisce un brocco

Comunque, secondo me, non ha faticato piu' di tanto oggi...almeno mi ha dato questa impressione...forse sbagliata, per carità

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kitt ha scritto:

Se posso...in Canada si è gridato al quasi miracolo di Vettel per il distacco contenuto con le Mercedes...ma se guardiamo bene, al secondo intermedio, cioè prima dell' errore che gli ha rovinato la Q3, Raikkonen era ad un decimo e mezzo (millesimo piu', millesimo meno) dal tempo di Vettel...non una grandissima differenza...non un tempo da bollito

Vettel ha avuto il merito di fare un giro perfetto, al contrario del compagno di squadra. Poi quel che è successo in gara IMHO fa testo fino ad un certo punto, la VSC ha permesso a Vettel di ripartire quarto dietro solamente alle Red Bull, mentre al pit stop di Raikkonen si era già in regime di bandiera verde e quindi è passato dal 5° al 15° posto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Ammette che è causa sua, nessun problema all'auto. Domanda poi alla "Stella Bruno" da parte dell'intervistatrice, su possibili problemi causati dal sole. Anche il livello dei giornalisti made in uk ogni tanto raggiunge livello abbastanza ridicoli.

Questo è uno degli aspetti che mi piace del pilota...ammettere senza problemi quando sbaglia, senza cercare ipotetici problemi da verificare alla macchina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Kitt ha scritto:

Sempre "estremista" nei tuoi post :D...dal mondiale chiuso alla terza gara al ritiro di un 3 volte campione del mondo che sbaglia 1 qualifica su 8... :)

ps. di errori nel week end ne ho visti diversi, con toccate a muro piu' o meno violente da parte di diversi piloti...tutti pivelli...mentre dal divano...

 

Scusa, aspetta un attimo eh. Ti rendi conto che non ha azzeccato un giro, un giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Vettel ha avuto il merito di fare un giro perfetto, al contrario del compagno di squadra. Poi quel che è successo in gara IMHO fa testo fino ad un certo punto, la VSC ha permesso a Vettel di ripartire quarto dietro solamente alle Red Bull, mentre al pit stop di Raikkonen si era già in regime di bandiera verde e quindi è passato dal 5° al 15° posto

Si, infatti mi riferivo esclusivamente alla qualifica...

Vettel ha fatto un giro quasi perfetto (per sua stessa ammissione)...Raikkonen ha compiuto un errore piu' grave...ma a livello velocistico erano li...e Vettel è uno dei migliori "qualificatori" (scusa il termine) in griglia, eppure Raikkonen gli è stato anche davanti in un paio di occasioni in questo campionato 2016

Ho fatto una media, che vale praticamente zero, ma comunque....tra il loro distacco in qualifica e si attesta sui 2 decimi e spicci a favore di Vettel...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Notway ha scritto:

Checo sta facendo un gran stagione. Peccato per la penailtà che sciupa la sua miglior qualifica.

Vero però è stato lui a metterla a muro nelle libere. È già tanto che sia riuscito a fare le qualifiche.

Comunque impressionante, soprattutto alla luce del botto che avrebbe potuto portarlo a girare meno al limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...