Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio d'Europa 2016 - Baku [Prove libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

52 minutes ago, alessandrosecchi said:

Tre ore per spostare una macchina

 

48 minutes ago, Andrea Gardenal said:

Normale finché non si affida il lavoro di commissario a dei professionisti

Secondo Sky sono tutti commissari del bahrein presenti da settembre... 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Muresan80 said:

Bravo, la gente tira fuori SPA ma SPA ora è una merda , solo km di asfalto dappertutto e asfalto iper aderente e perfetto, un tilkodromo punto e basta non c'entra nulla con quella fino al 2000 , si possono considerare piste totalmente inverse .

C'è ancora una bella differenza fra Spa e le altre piste, suvvia..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un cittadino è un cittadino, le strade sono quello che sono e spesso le curve sono originariamente degli incroci, per cui non è che ci si possa aspettare cose incredibili. Per me andrebbe bene anche se avesse la media dell'hungaroring, l'importante è che i limiti della pista siano i limiti reali, non cordoli o righe in mezzo al niente. I 2km di rettilineo mi lasciano perplesso: da un lato è molto old-fashioned, dall'altro è inutilmente pericoloso, se due si agganciano e uno vola, non vedo come possa finire bene.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Malefix ha scritto:

Un cittadino è un cittadino, le strade sono quello che sono e spesso le curve sono originariamente degli incroci, per cui non è che ci si possa aspettare cose incredibili. Per me andrebbe bene anche se avesse la media dell'hungaroring, l'importante è che i limiti della pista siano i limiti reali, non cordoli o righe in mezzo al niente. I 2km di rettilineo mi lasciano perplesso: da un lato è molto old-fashioned, dall'altro è inutilmente pericoloso, se due si agganciano e uno vola, non vedo come possa finire bene.

C'è da dire che l'aggancio può verificarsi anche in rettilinei lunghi la metà

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, Malefix said:

Un cittadino è un cittadino, le strade sono quello che sono e spesso le curve sono originariamente degli incroci, per cui non è che ci si possa aspettare cose incredibili. Per me andrebbe bene anche se avesse la media dell'hungaroring, l'importante è che i limiti della pista siano i limiti reali, non cordoli o righe in mezzo al niente. I 2km di rettilineo mi lasciano perplesso: da un lato è molto old-fashioned, dall'altro è inutilmente pericoloso, se due si agganciano e uno vola, non vedo come possa finire bene.

Hai pienamente ragione

Ma nessuno obbliga a farci un circuito..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Muresan80 ha scritto:

La pista per me è molto bella hai curve da pelo cieche 

Boh, prima e ultima parte sembra sochi (con rettilinei più lunghi), l'unica cosa buona è la sequenza di curve dalla 7 alla 15-16, per i cambi importanti di elevazione e un paio di curve dove si pela il muro (ma sono in pieno, non credo siano difficilissime, sempre che niente si rompa).

2 ore fa, marco91 ha scritto:

Io dico che tra Valencia, Sochi e Baku non vedo differenze. Curve a 90°, rettilinei chilometrici, budelli a metà tracciato. Son fatte con lo stampino queste piste.

Infatti, stessa impressione di dejavu, solo qui è un po' meglio esteticamente perchè si percepisce di essere dentro la città e ci sono variazioni altimetriche che  movimentano la pista.

2 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Tre ore per spostare una macchina

In gara sarà uno spettacolo..

 

Modificato da Nemo981
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...