Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio d'Europa 2016 - Baku [Presentazione]


alessandrosecchi

Recommended Posts

7 minuti fa, Michelone70 ha scritto:

Avevo visto da qualche parte il layout dove in realtà il senso di marcia era orario cioè il contrario di adesso, avranno cambiato idea? perchè se restava orario aveva più senso l'entrata e l'uscita box

Button ha detto che guardando la pista ha pensato proprio a questo: secondo lui il tracciato inizialmente era stato concepito per girare in senso orario

Link al commento
Condividi su altri siti

Le FP1 le guardo mentre faccio finta di studiare.

Le FP2 le salto, partita con gli amici.

Le FP3 se non si accavallano a Le Mans le posso guardare.

Le qualifiche ovviamente le salto.

Per quanto riguarda la gara, se si sbrigano a fare le premiazioni della 24h posso buttare un occhi all'arrivo.

 

E, son sicuro al 100%, questo weekend che seguo a membro di segugio la Ferrari farà doppietta. Eh, è la vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Andrea Gardenal said:

Button ha detto che guardando la pista ha pensato proprio a questo: secondo lui il tracciato inizialmente era stato concepito per girare in senso orario

credo che il problema sia stata la parte del castello perché in quel caso c'è una curva cieca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se qualcuno fa un incidente nella curva 8-9-10-11 sarà data sia bandiera rossa, sia le macchine si dovranno accodare perché non c'è spazio per passare.

Mi domando quanto potranno resistere le vetture ferme senza ventilatori nelle pance, nell'airscope, nelle bocche dei freni... senza andare a fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, djbill ha scritto:

Cmq se qualcuno fa un incidente nella curva 8-9-10-11 sarà data sia bandiera rossa, sia le macchine si dovranno accodare perché non c'è spazio per passare.

Mi domando quanto potranno resistere le vetture ferme senza ventilatori nelle pance, nell'airscope, nelle bocche dei freni... senza andare a fuoco.

La bandiera rossa la darebbero anche se corressero sul lago salato di Bonneville

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...