Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio d'Europa 2016 - Baku [Presentazione]


alessandrosecchi

Recommended Posts

- Titolazione ridicola

- Concerti truzzi di contorno

- Probabilissime slinguazzate in mondovisione tra Bernie e gli apparatchik locali, stile Sochi '14

- Concomitanze furbette

Eppure questo GP dell'Azerbaijan (siiii, ho detto proprio GP dell'Azerbaijan) un po' mi intriga: lo scenario è sicuramente più gradevole e affascinante di quel troiaio plasticoso noto anche come Yas Marina, la pista sembra un ibrido potenzialmente interessante e penso non sarà semplice trovare un assetto ideale tra i lunghi rettilinei e la parte più stretta e tortuosa, tra l'altro mi pare di capire con variazioni altimetriche interessanti. Seguirò questo week end con molta curiosità, e, mio pronostico, non sarà una gara banale. Last but not least, non vedo l'ora di gustarmi le perle di cultura generale by Mazzoni nuove di zecca (che ripeterà tali e quali per le prossime 10 edizioni) :lol::lol:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Michelone70 ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=EQgAET0KczI

credo sia interessante riproporlo, giro di prova

Non lo avevo mai visto. Ti ringrazio. Insomma dopo aver visto il filmato penso che non ci sia proprio niente altro da dire. La pista è larghissima! L'unico punto stretto quello del castello, ma non mi sembra tanto più stretto del curva del ponte piccolo a Singapore o di qualsiasi curva di Monaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton si è lamentato proprio di questo: che è troppo larga!

Di problemi di sicurezza, che ormai è diventata la scusa per far digerire ogni porcheria al pubblico non coscienti che il motorsport è in sè e di per sè pericoloso, non parla nessuno perchè non penso proprio ce ne saranno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, TexasTerror said:

Questo GP fa semplicemente ridere in quanto è stato piazzato nello stesso weekend di Le Mans, il tracciato in se per me ha lo stesso appeal di Valencia, tanto per citarne uno che ha fatto una bella fine. 

Sai dall'altra parte quanto gliene frega di Baku :asd: 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...