Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Vanwall VW13


v6dino

Recommended Posts

  • 3 years later...

Bellissima, veramente bella. Mi permetto di chiedere un'informazione. Mi trovo nelle statistiche della Formula 1, Tony Brooks iscritto alla gara con la Vanwall VW 11. E' un errore molto probabilmente, e corse con la sopra presente auto all'unico GP che la Vanwall disputò quell'anno con la VW13? Penso sia così, ma vorrei esserne sicuro. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Contro Riccardo ha scritto:

Bellissima, veramente bella. Mi permetto di chiedere un'informazione. Mi trovo nelle statistiche della Formula 1, Tony Brooks iscritto alla gara con la Vanwall VW 11. E' un errore molto probabilmente, e corse con la sopra presente auto all'unico GP che la Vanwall disputò quell'anno con la VW13? Penso sia così, ma vorrei esserne sicuro. Grazie.

Qui c'è un errore nella scheda dati, la VW13 è stata allestita nel 1960 partendo da un telaio Lotus ma non ha fatto in tempo ad essere impiegata in gare mondiali. Con il cambio di regolamento dal 1961 la VW13 non era più conforme e venne ceduta per essere impiegata nella serie Australiana dove si mantennero i motori da 2,5 lt.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...