Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Theodore TR1


Old Hairpin

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

scrivo queste righe per una richiesta un po' particolare: per i miei modelli di F1 in scala 1:1 e funzionanti (;)) avrei bisogno della vostra collaborazione per trovare fotografie di dettagli tecnici riguardanti questa monoposto, che è stata guidata da Eddie Cheever nelle prime gare del 1978. La vettura che sto ricostruendo è il telaio 01, ho parecchie foto della vettura completa che mi aiuteranno nel rifacimento di carrozzeria e livrea, ma poche per quello  che riguarda i dettagli puramente tecnici.

 

Grazie a chi avrà la voglia e il tempo di aiutarmi nella ricerca, in qualche maniera verrà sicuramente ricompensato!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Old Hairpin ha scritto:

Ciao a tutti, 

scrivo queste righe per una richiesta un po' particolare: per i miei modelli di F1 in scala 1:1 e funzionanti (;)) avrei bisogno della vostra collaborazione per trovare fotografie di dettagli tecnici riguardanti questa monoposto, che è stata guidata da Eddie Cheever nelle prime gare del 1978. La vettura che sto ricostruendo è il telaio 01, ho parecchie foto della vettura completa che mi aiuteranno nel rifacimento di carrozzeria e livrea, ma poche per quello  che riguarda i dettagli puramente tecnici.

 

Grazie a chi avrà la voglia e il tempo di aiutarmi nella ricerca, in qualche maniera verrà sicuramente ricompensato!

ciao Massimo, Tu fai i modelli in scala 1:1? :huh:, e funzionanti...:blink:... posso vederne 1? (faccio fatica a crederlo:asd:)

comunque hai scelto una vettura veramente singolare e temo sia difficile, non impossibile, trovare i dettagli che cerchi, hai provato in qualche sito di modellismo?

se trovo qualcosa non mancherò di segnalartelo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Grazie della risposta e scusa il ritardo.

in realtà revisiono e restauro auto da competizione, prevalentemente monoposto, non modellini: si trattava di una battuta. 

La Theodore non la ho scelta, ma mi è stata commissionata da un appassionato che ne ha recuperato il relitto, bruciato qualche anno fa in un incendio che ha devastato l'officina dove era parcheggiata. Quindi tutto corretto, ma tanti dettagli vanno ricostruiti, e per fare in modo di mantenere la storicità posso solo cercare di trovare più fotografie possibili.

Mi rendo conto della difficoltà ma vado avanti ugualmente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...