Questo è un messaggio popolare v6dino Inviata June 6, 2016 at 19:41 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 6, 2016 at 19:41 DATI GENERALI Scuderia: RAM Automotive Team March Anno di produzione: 1983 Motore: Ford Cosworth DFV V8 2993 cc Telaio: Monoscocca in alluminio Carburante e lubrificanti: Valvoline e Shell Pneumatici: Pirelli Luogo di Produzione: Progettista: Dave Kelly Impiegata nel: 1983 Piloti: Eliseo Salazar, Kenny Acheson, Jaques Villeneuve, JeanLouis Schlesser STATISTICHE GP Disputati: 14 Miglior risultato: 12° posto GP Sudafrica 9 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Rob Inviata June 7, 2018 at 10:04 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 7, 2018 at 10:04 Alcune pillole curiose su questa auto... Mi scuso per la scarsa qualità dell'immagine, ma nella foto si vede Salazar che prova l'auto nel precampionato (forse la prima sgrossatura oppure doveva solo fare il sedile) 3 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata June 7, 2018 at 10:07 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 7, 2018 at 10:07 Salazar a Long Beach... 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Rob Inviata June 7, 2018 at 10:20 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 7, 2018 at 10:20 Altra chicca: questa volta test di Boutsen in pre campionato 1983 con la RAM 01. Al tempo non riuscì a racimolare un budget più alto si Salazar così dovette dar posto al cileno. Si rifarà prima della metà stagione debuttando su Arrows A6 al fianco di Surer e al posto di Serra... 3 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rob Inviata October 31, 2018 at 17:00 Share Inviata October 31, 2018 at 17:00 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Rob Inviata November 8, 2018 at 15:30 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 8, 2018 at 15:30 Anche la primissima versione (Brasile) era molto interessante: alettone anteriore a sbalzo e soprattutto da questa immagine (non ne ho trovate di meglio) la vettura aveva una strana pinna posteriore (o prolungamento del cofano) che ricordava alcune auto della CART (la Eagle dell'81). 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rob Inviata May 19, 2020 at 12:32 Share Inviata May 19, 2020 at 12:32 Il 8/11/2018 at 16:30 , Rob ha scritto: Anche la primissima versione (Brasile) era molto interessante: alettone anteriore a sbalzo e soprattutto da questa immagine (non ne ho trovate di meglio) la vettura aveva una strana pinna posteriore (o prolungamento del cofano) che ricordava alcune auto della CART (la Eagle dell'81). trovata un'altra dove si intravede la pinna posteriore 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora