Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2016 - Round 07/08 Detroit [Cittadino - Double Header]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

A Pagenaud basta guadagnare una decina di punti nelle prossime 7 gare per portare a casa il campionato con una gara d'anticipo nonostante i doppi punti di Sonoma. Se accadesse godrei, non tanto per Pagenaud quanto per il fallimento dell'artificio scelto dalla Indycar per portare la lotta per il titolo fino all'ultima gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continua così ci mette anche di meno. 

Aggiungo una statistica divertente: nel corso di tre gare consecutive (la 500 miglia e le due di Detroit), Chaves è arrivato tutte e tre le volte esattamente cinque posizioni avanti a Pigot. Penso che le probabilità siano abbastanza basse, ecco!

Modificato da AlessioA
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, AlessioA ha scritto:

Se continua così ci mette anche di meno. 

Specie considerando che Dixon non sembra avere davvero lo spunto, quest'anno. Dopo Phoenix la vedevo molto dura batterlo, ma questo Pagenaud è ingiocabile per tutti in ottica campionato, è probabile che ora corra anche un pochino più rilassato. Con tutto il bene che posso volere a Castroneves, è molto incostante e se le poche volte in cui può giocarsi una gara finisce come oggi significa che nemmeno la fortuna sta dalla sua parte. L'unico che può vedersela davvero con Pagenaud sul piano della prestazione pura è Power... e niente, fa già ridere così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Specie considerando che Dixon non sembra avere davvero lo spunto, quest'anno. Dopo Phoenix la vedevo molto dura batterlo, ma questo Pagenaud è ingiocabile per tutti in ottica campionato, è probabile che ora corra anche un pochino più rilassato. Con tutto il bene che posso volere a Castroneves, è molto incostante e se le poche volte in cui può giocarsi una gara finisce come oggi significa che nemmeno la fortuna sta dalla sua parte. L'unico che può vedersela davvero con Pagenaud sul piano della prestazione pura è Power... e niente, fa già ridere così.

Più che altro quest'anno Castroneves mi sembra abbastanza costante, almeno rispetto all'anno scorso. Certo è che entrambe le gare che avrebbe meritato di vincere (la 500 Miglia e questa di oggi) sono quelle dove per colpe non sue è finito più indietro... Peccato. Comunque, sì, Pagenaud ha praticamente già in mano il titolo. 

 

Riguardo il discorso Dixon, mi sembra molto in difficoltà quest'anno. L'anno scorso Kanaan e soprattutto Kimball erano molto più indietro in campionato e ora, pur rimanendo avanti, mi sembra minore il distacco. Poi magari dal Texas inizia a martellare, però la vedo difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non mi spiego come mai Montoya non tiri fuori la rabbia la voglia di spingere come chi ha perso il titolo per un soffio e sa che comunque vada sarà un record. Questo dovrebbe stimolarlo come un facocero e invece....

Qualcuno sa darmi notizie di pubblico, ascolti, share etc??? Vorrei capire di gara in gara com'è il polso della grande vecchia (visto che ha 117 anni). 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Vedendo la sua disperata difesa su Power di sabato e l'attacco su Dixon ieri, direi che Montoya è sempre il solito mastino. Il problema è che sta commettendo anche tanti errori, che l'anno scorso non c'erano.

Secondo me Montoya soffre molto il confronto con i suoi compagni di squadra rispetto all'anno scorso. Power continua a essere molto sfortunato (e ha comunque una gara in meno di Montoya e gli è comunque davanti in classifica), Pagenaud rispetto all'anno scorso è tutta un'altra persona e persino Castroneves si sta rivelando in palla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...