Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Formula E 2016-2017


R18

Recommended Posts

Se già non fosse stato abbastanza chiaro: http://it.motorsport.com/formula-e/news/laudi-sbarchera-ufficialmente-in-formula-e-nel-2017-814363/

A questo punto oltre le già presenti scuderie oltre alla Volvo e BMW si affaccia anche l'AUDI/Auto Union che tornerebbe ufficialmente dagli anni '30 a correre in una Formula!

Dopo ci sarebbero 3 scuderie tedesche: Abt, BMW e AUDI!

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

E la line-up 2016/2017 si chiude con Mitch Evans sulla Jaguar.

Ecco avrei sperato in un veterano: Senna, Villeneuve; un debuttante maturo come Lapierre o se proprio un debuttante allora meglio Lynn che almeno è un pilota Williams che fa i motori alla Jaguar. 

Evans sinceramente mi sembrava anche il meno dotato..... anche se nei test ha sparecchiato tutti, Carroll compreso. 

Almeno adesso Dixon non è più da solo a difendere i colori della Nuova Zelanda su tre campionati.

L'Australia si porta dietro Power, Ricciardo e Brabham. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evans è un pilota veloce, purtroppo è anche abbastanza incostante. Già alla prima uscita si è trovato bene con la Jaguar, per cui penso sia bastato questo a convincere gli inglesi. 

Con il ritiro di Massa, Lynn potrebbe finire anche in Formula 1. Possibilità minime, ma ci sono.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Evans è un pilota veloce, purtroppo è anche abbastanza incostante. Già alla prima uscita si è trovato bene con la Jaguar, per cui penso sia bastato questo a convincere gli inglesi. 

Con il ritiro di Massa, Lynn potrebbe finire anche in Formula 1. Possibilità minime, ma ci sono.

A me dispiace per Senna e avrei preferito non un altro debuttante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/8/2016 at 16:53 , The Rabbit ha scritto:

Ridendo e scherzando, Adam Carroll è passato in testa alla classifica. Mi pare chiaro che oggi non spingeranno al massimo, ma il dato è decisamente confortante per la Jaguar.

A me Adam Carroll mi è sempre piaciuto. Dal giorno in cui a Imola 2005 la mattina in Gp2 fece una rimonta pazzesca e vinse (si è ripetuto anche a Monaco e altre due volte)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

A me Adam Carroll mi è sempre piaciuto. Dal giorno in cui a Imola 2005 la mattina in Gp2 fece una rimonta pazzesca e vinse (si è ripetuto anche a Monaco e altre due volte)

Io lo seguivo in A1 GP pensa un po. Poi quando debuttò in Andretti finalmente ebbe modo di fare il grande salto. Ora speriamo continui....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi comincia l'ultima tre giorni di test prima di Hong Kong. I piloti "titolari" vengono tutti indicati nel timing ma credo che almeno oggi ci saranno le defezioni di chi ha corso nel WEC in Messico (Bird, Sarrazin, Duval, Buemi, di Grassi, Carroll) e di chi ha corso nel WTCC in Giappone (López).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Contrariamente a quello che pensavo, ci sono tutti già da oggi. Alla faccia del jetlag.

López in testa nella prima sessione, ma tempi molto alti.

Guarda fede quest'anno sero in uno scontro ampio fra le due DAMS, Di Grassi, Piquet, le 2 Andretti, le Virgin e le D-Penske con l'inserimento di Vergne. 

Insomma un campionato sodo sodo. Mi piacerebbe vedere anche Sarrazin migliorare e credo che le Mahindra siano notevolmente migliorate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Rabbit ha scritto:


Da tifoso Audi sono molto contento. Spero che si riesca ad arrivare al livello di Renault. Di Grassi, per la tenacia dimostrata quest'anno, lo meriterebbe.

Di Grassi si meriterebbe un team che non gli combina boiate e lo aiuta a vincere i titoli che si merita.... non può lottare contro gli avversari e anche contro casa sua!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Vergne a sei millesimi dal suo stesso record segnato due settimane fa.

Devo riconoscere che questa Techeetah è davvero una rivelazione visto che anche uno come Hua è entrato nella top-10! Bravi i debuttanti.... si sono piazzati su, sopratutto Evans ed Engel. Per quanto se ne dica Prost era 3° oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergne ancora mattatore a Donington

Ribadisco che questa Techeetah-Renault darà molto fastidio a Buemi, almeno nelle prime gare. Poi usare dei test per giudicare non è mai troppo giusto, perché se non sei là non sai che lavoro svolgono i team (io ho ipotizzato un lavoro sul passo di gara per le DAMS), ma la sensazione è quella lì. E ho anche l'impressione che a parte China, Venturi e forse Andretti, le altre scuderie siano all'incirca sullo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...