Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Formula E 2016-2017


R18

Recommended Posts

14 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Confermati Piquet e Turvey col team NextEV

Quindi manca solo il tassello Jaguar e lo schieramento è completo. Spero ancora in Senna.... con tutto il rispetto per Carroll, e sono davvero contento che dopo i due GP con Andretti  anni fa torni nel giro in un team dalle buone premesse, ma vorrei un esperto almeno un po navigato invece di un debuttante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 12 italiane iniziano test di Donington, oggi sulla seconda Jaguar c'è Alexander Lynn, young driver Williams (ma quante ne so? :asd:).

Buemi scandalosamente non ha il #1 ma si è tenuto il #9, Piquet ha il #3, Engel il #5, Rosenqvist il #19, Lynn il #20, Carroll il #47.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima sessione poco indicativa come tempi, ma le Dragon-Penske sono al primo e al terzo posto con d'Ambrosio e Duval. DAMS seconda e quarta con Buemi e Prost. Quattro macchine in 69 millesimi. Buono il sesto crono di Piquet, decimo Ma con la Techeetah che, a quanto ho letto, è arrivata alla giornata odierna senza nemmeno un giro di prova privata.

Dalle 14:00 si ritorna in pista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Giovedì a testare la China-NextEV #88 sarà Dean Stoneman, perché Turvey andrà a Suzuka a correre la 1000 km.

Fede ma Stoneman non arriva anche questo dalla Indy Light? Anche questo con 2 vittorie in campionato ancora in corso! Comincio a vedere interessante il fatto che la E attinga dalla Indy Light per quanto riguarda i piloti europei. 

 

19 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Prima sessione poco indicativa come tempi, ma le Dragon-Penske sono al primo e al terzo posto con d'Ambrosio e Duval. DAMS seconda e quarta con Buemi e Prost. Quattro macchine in 69 millesimi. Buono il sesto crono di Piquet, decimo Ma con la Techeetah che, a quanto ho letto, è arrivata alla giornata odierna senza nemmeno un giro di prova privata.

Dalle 14:00 si ritorna in pista.

Sarà contento Vergne che credendo di arrivare qui facendo il figo per ora sta a secco. Secondo me venire via dalla Virgin è stato un enorme boiata. Passi dalla 3a scuderia in campionato per buttarti in un'avventura completamente nuova dove non sai nulla di nulla tranne che per il PU Renault marchiato Nissan. O male-male o bene-bene. 

 

Giudizi estetici: bella a nuova Venturi con le barre azzurra e rossa sul nero (via quella scacchiera sul cupolino che era triste). Mamma che brutta la nuova colorazione delle Abt!!!! Mi piace la Mahindra nuova è molto sporting con quelle strisce. Lo spagnolo ha fatto davvero un bel lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...