Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Formula E 2016-2017


R18

Recommended Posts

Certo che anche in Formula E è in corsa (e che corsa!) per il titolo :wacko: Bella sfiga dover saltare un week-end doppio

 

Ah, e se il sostituto non si trova... Beh, Davide è pronto (anche se la tuta gli va un pochino stretta):asd:

1.jpg

Modificato da giovanesaggio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che la rincorsa al titolo del WEC si preannuncia più difficile rispetto a questa. Toyota può vincere il WEC ma dovrà combattere con Porsche, qui secondo me Buemi potrebbe arrivare a Montréal ancora in vantaggio su di Grassi pur saltando due gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/6/2017 at 11:38 , The Rabbit ha scritto:

Dando ormai per assodato che Buemi salterà New York, visto che per il WEC è ancora in corsa nonostante la disfatta di Le Mans, sulla sua DAMS potrebbe correre Pierre Gasly.

Quindi abbiamo già il sostituto qui? Peccato che la Andretti non abbia prestato Speed, la DAMS lo avrebbe fatto correre volentieri. 

Le 2 Virgin e la Dragon-Penske che schierano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, una Virgin penso che la guiderà Lynn visto che è il terzo pilota, Dragon non deve sostituire nessuno. Gli altri che corrono nel WEC sono Piquet, Prost e Vergne, ma essendo in LMP2 e non legati a team ufficiali potrebbero preferire la Formula E.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.formulapassion.it/2017/07/alejandro-agag-rassicura-conti-in-ordine-per-la-formula-e/

Ora porrei l'attenzione sul commento che ho trovato.

Con tutto il rispetto sia per Fede che per il Garde (o per altri utenti un po più giovincelli), leggere un commento simile (che per l'amor del cielo è santissimamente di diritto visto che ognuno è libero delle sua opinioni), mi fa capire sempre di più 2 cose: 

A) La F1 ha prodotto ormai 25-30 per lo più 'bimbi-minchia' uniformati

B) Quanto sopra mi viene ancor più fatto sottolineare dal fatto che ha citate tutte formule europee tralasciando completamente la F.INDY

C) Cos'è che fa sembrare la F1 così più figa? Il marasma di s***te tecniche che negli ultimi 15 anni sono state tirate fuori? La patinata realtà lontana anni luce dal resto del mondo delle corse? Il fatto che non hanno visto altro perché credevano che monoposto volesse dire solo F1 o il fatto che in INDY non esista una Ferrari?

Se ti fa schifo la formula.e allora in buona parte ti farà schifo anche la F1 e preferirai la INDY perché la sorellina maggiore è l'unica rimasta ancora con l'unico motore a combustione totale, se ti fa schifo per il sound allora non ne hai mai vista una dal vivo perché pare che di rumore (diverso ma c'è) ne facciano parecchio, se ti fa schifo per i cittadini allora spazza via buona parte del calendario di F1 a cominciare dalla più blasonata: Montecarlo.

Cioè non ho capito sti 'ragazzini' di 25-30 cosa cacchio hanno capito delle Formule considerato che si basano sul visto della sola F1 degli ultimi 15 anni. 

Il commento del soggetto in questione ne conferma lo stato di cose..... (tristi ma sopratutto univoche e senza senso non che ignoranti e completamente ipocrite)

Ci si dimentica sempre quando dobbiamo fare un raffronto di formula, che la INDY è l'altro altare della cattedrale, non le formule cadette. 

Il confronto lo si deve fare con la Sorella Maggiore, non fra le formulette, con 115 anni di storia di corse (dove per altro hanno corso metà dei più grandi piloti di sempre), non con una masnada di formule e formulette. 

Ma in Italia chiedo un ragionamento troppo semplice e obbiettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è ufficiale, Pierre Gasly sostituirà Buemi a New York. Le doti del pilota sono indiscutibili e da questo punto di vista potrà togliere punti a di Grassi, da vedere come si adatterà al modo di gareggiare della Formula E.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...