Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2015-16.08 - Berlino


R18

Recommended Posts

Tra l'altro la pista non mi sembra così male: ci sono dei bei rettilinei in cui i propulsori migliori inevitabilmente si metteranno in mostra, c'è una sola chicane "lenta" e c'è un bel tratto guidato tra le curve 7-8-9-10 in cui è importante che sia il pilota a trovare il giusto ritmo per essere il più veloce possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, io ho un dubbio sulla resistenza delle batterie perché ho notato che la gara durerà una decina di chilometri in più del solito (97 contro gli 85 "soliti"). A meno che le indicazioni date dal sito della corsa non siano errate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelsinho Piquet in testa alla FP2 praticamente con un giro solo dopo la bandiera rossa dovuta ad un incidente di Sarrazin (almeno a giudicare dal timing). Seguono le Virgin di Bird e Vergne, poi Frijns e Turvey. Solo dodicesimo di Grassi, quattordicesimo Prost davanti a Buemi.

Tra 50 minuti le qualifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Penso sia una delle prime volte che guardo le qualifiche della Formula E. Come bellezza del format direi che siamo sul livello delle qualifiche ad eliminazione delle prime due gare della F1 2016

Dai, queste almeno hanno un briciolo di senso (causa batterie), quelle della f1 erano semplicemente uno schifo per dare spettacolo :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...