Questo è un messaggio popolare v6dino Inviata May 10, 2016 at 16:55 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 10, 2016 at 16:55 DATI GENERALI Scuderia John Player Team LotusAnno di produzione 1975Motore Ford Cosworth DFV V8 2993 cc Telaio Monoscocca in alluminioCarburante e lubrificanti DuckhamsPneumatici GoodyearLuogo di produzione Hethel (GB) google.itProgettista Colin Chapman, Geoff Aldridge e Martin OgilvieImpiegata nel 1976Piloti 5 Ronnie Peterson, 5 Bob Evans, 6 Mario Andretti, 6 Gunnar Nilsson STATISTICHEGP Disputati 3 (+2 fuori campionato)Miglior risultato Vittorie 0 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elio11 Inviata July 31, 2016 at 14:40 Share Inviata July 31, 2016 at 14:40 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata November 27, 2018 at 14:21 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 27, 2018 at 14:21 Presentazione con Ronnie Peterson, Colin Chapman, Jacky Ickx, quest' ultimo che era ancora sotto contratto al momento della presentazione... 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Dominic Barao Inviata August 22, 2019 at 08:39 Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 22, 2019 at 08:39 Lotus 77 car launch / Chapman / Peterson/ Ickx. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Barao Inviata August 22, 2019 at 08:53 Share Inviata August 22, 2019 at 08:53 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Barao Inviata August 22, 2019 at 13:08 Share Inviata August 22, 2019 at 13:08 Here is one of ideas I never heard before: on the lotus 77 the brake calipers were mounted on chassis and suspension was the bolted to calipers. No thought was holy to Chapman. Ps really sorry about my photos being spaced out. (Submitted) before checking .Oops 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anorak Inviata August 22, 2019 at 16:33 Share Inviata August 22, 2019 at 16:33 Schizzo di layout Lotus 77, Giorgio Piola Lotus 77 senza carrozzeria 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v6dino Inviata August 22, 2019 at 19:47 Autore Share Inviata August 22, 2019 at 19:47 6 ore fa, Dominic Barao ha scritto: Here is one of ideas I never heard before: on the lotus 77 the brake calipers were mounted on chassis and suspension was the bolted to calipers. No thought was holy to Chapman. Si ma è importante sottolineare che la soluzione venne presto abbandonata perchè assolutamente inefficiente...e poi, che tutti i progetti Lotus siano attribuiti al solo Chapman è fantastoria. Leggenda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Barao Inviata October 28, 2019 at 20:11 Share Inviata October 28, 2019 at 20:11 1975 Silverstone test (Ronnie Peterson) 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zdenek Belohlavek Inviata July 20, 2020 at 14:38 Share Inviata July 20, 2020 at 14:38 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zdenek Belohlavek Inviata July 20, 2020 at 14:39 Share Inviata July 20, 2020 at 14:39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zdenek Belohlavek Inviata July 20, 2020 at 14:40 Share Inviata July 20, 2020 at 14:40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeggoPetrol Inviata February 20, 2021 at 21:31 Share Inviata February 20, 2021 at 21:31 Spain GP - Gunnar Nilson (1976) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata February 20, 2021 at 22:17 Share Inviata February 20, 2021 at 22:17 Certo che le soluzioni azzardate hanno reso memorabili anche le Lotus più fallimentari dell'era Chapman... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora