Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

mur354n80

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Giocoforza ho dovuto seguire le prove su Sky:penso di aver sentito il peggior commento da anni a questa parte.

Nessun accenno di critica al vero motivo della morte di Salom (la via di fuga in asfalto) e solo inni alla safety commission...che tra un selfie e l'altro di Uncini e Capirossi ha trovato il tempo di cambiare il percorso....segno che in precedenza avevano lavorato bene....

E poi il vergognoso teatrino messo in moto dalle parole fuori luogo di VR, capace di fare polemica con un morto in pista:sono riusciti a far passare il concetto che che la pista è stata cambiata per favorire MM e che VR e JL hanno detto la stessa cosa....cosa FALSISSIMA, in quanto solo VR ha fatto questa dichiarazione abbastanza delirante (visto il momento) mentre JL (che comunque poteva evitare) si è limitato a dire che con la pista versione F.1 la Yamaha andava peggio...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

...si è limitato a dire che con la pista versione F.1 la Yamaha andava peggio e la Honda meglio...

“Ora la curva è molto più lenta rispetto a prima. Per noi diventa tutto più complicato, perché la Yamaha soffre in uscita dalle curve lente, mentre per Honda è sicuramente meglio. Una novità che si è rivelata positiva per loro”.

 

http://www.gpone.com/it/2016060427050/motogp/lorenzo-la-modifica-nessuno-mi-ha-chiamato.html

http://www.insella.it/motogp/news/motogp-2016-polemica-valentino-rossi-chi-ha-cambiato-la-curva-9-lha-fatto-favorire-la

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kitt ha scritto:

...si è limitato a dire che con la pista versione F.1 la Yamaha andava peggio e la Honda meglio...

“Ora la curva è molto più lenta rispetto a prima. Per noi diventa tutto più complicato, perché la Yamaha soffre in uscita dalle curve lente, mentre per Honda è sicuramente meglio. Una novità che si è rivelata positiva per loro”.

 

http://www.gpone.com/it/2016060427050/motogp/lorenzo-la-modifica-nessuno-mi-ha-chiamato.html

http://www.insella.it/motogp/news/motogp-2016-polemica-valentino-rossi-chi-ha-cambiato-la-curva-9-lha-fatto-favorire-la

Sulla Gazzetta di ieri (noto giornale anti Rossi..) campeggiava la sua dichiarazione che la pista era stata modificate per ....volere di "qualcuno che improvvisamente ora va meglio".

Polemica interessante di un 37enne con un morto in pista....

Modificato da Albi66
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gio66 ha scritto:

Con un morto in pista si tace. Punto.

Specialmente se si parla solo per fare illazioni di cui non si ha alcuna dimostrazione. Pare infatti che oggi una Yamaha abbia battuto entrambe le Honda.

Per la serie "Da Sepang non ho imparato proprio un cazzo".

Esattamente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/5/2016 at 20:53 , TexasTerror ha scritto:

Questa è una cosa assurda, tanto per far capire quanto gli frega delle derivate. Ma da una televisione che compra i diritti del WRC e poi li manda in differita non mi posso aspettare molto. 

Gli frega del seno. 

Parlo ovviamente dello studio di funzioni. 

**

Venendo alle cose serie, credo che oggi ci volesse poco a fare una cronaca più rispettosa del contesto in cui si stava correndo. Dopodiché, è mancata una presa di posizione seria su certe dichiarazioni fuori luogo. 

In assoluto comunque non sono per la critica a tutti i costi, capisco che i commentatori e giornalisti debbano avere una linea editoriale e presentare le cose in un certo modo. capisco anche lo stile un po' scherzoso .. però insomma sinceramente la qualità del commento non è adeguata. 

Modificato da AmanteMercedes
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albi66 ha scritto:

Giocoforza ho dovuto seguire le prove su Sky:penso di aver sentito il peggior commento da anni a questa parte.

Nessun accenno di critica al vero motivo della morte di Salom (la via di fuga in asfalto) e solo inni alla safety commission...che tra un selfie e l'altro di Uncini e Capirossi ha trovato il tempo di cambiare il percorso....segno che in precedenza avevano lavorato bene....

E poi il vergognoso teatrino messo in moto dalle parole fuori luogo di VR, capace di fare polemica con un morto in pista:sono riusciti a far passare il concetto che che la pista è stata cambiata per favorire MM e che VR e JL hanno detto la stessa cosa....cosa FALSISSIMA, in quanto solo VR ha fatto questa dichiarazione abbastanza delirante (visto il momento) mentre JL (che comunque poteva evitare) si è limitato a dire che con la pista versione F.1 la Yamaha andava peggio...

Concordo in toto......ieri quando ho sentito il tutto non volevo crederci.....inoltre anche durante il dopo prove in cui Espargaro è stato l'unico a dire le cose come stanno, sono riusciti anche a tagliare la parte in cui Rossi diceva che non era andato alla riunione perché aveva altro da fare.

Anche oggi non mi è piaciuto il commento, non è stato sobrio come il weekend avrebbe richiesto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Il Motociclismo in TV
  • leopnd unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...