Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

mur354n80

Recommended Posts

2 hours ago, Danny said:

Commentato per la maggior parte da cabarettisti di bassa lega, e anche quelli decenti come Filicic e Rangheri sono penalizzati dalla linea editoriale peracottara, cialtrona e bimbominkiesca delle rispettive emittenti, che secondo me è il problema di base.

 

2 hours ago, gio66 said:

Secondo me il problema di base sono quelli che pagano fior di quattrini per dargli da mangiare.

 

Guido Meda, direttore di Sky Sport, ha impostato la stagione con lo slogan "Rossa, Rossi, Rosse" intendendo "La Ferrari, Valentino Rossi, Le Ducati"

Capisci bene a che pubblico si rivolgono

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Danny said:

Vedremo l'anno prossimo con l'Antipatico alla guida quanto saranno pro-Ducati :rolleyes: 

PS: non sapevo che 'sta cagatona di spot fosse opera di Meda, adesso torna tutto.

Guarda, vorrei prendere in mano un cronometro e analizzare le trasmissioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Captain Blood ha scritto:

Due anni fa con Filicic (non ricordo dove vada la J) e Capirossi la MotoGP si seguiva davvero bene. Ero contento che Me(r)da rimanesse in Me(r)diaset, ma quando la sfiga si accanisce...

altro che sfiga, questo è marke(t)ting :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'arrivo di meda e del "bimbominkia style" ha mandato ko le residue speranze di avere un servizio decente. Filicic e capirossi non erano male; quest'ultimo con l'arrivo di basettone si è già più lasciato andare a qualche sviolinata rossiana, ma nei limiti, almeno fino a fine stagione quando c'è stato il gombloddone. Ora c'è sanchini che è imbarazzante. Io capisco che il livello medio del motomondiale sia più o meno questo (basta sentire le interviste ai piloti), e che non ci si possa aspettare di avere dei fini pensatori, ma chiedere che almeno abbiano fatto la scuola dell'obbligo penso sia necessario.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Danny ha scritto:

Ma delle qualifiche della SBK e delle gare della Supersport sbattute su Italia2 ne vogliamo parlare? Evidentemente sulla rete ammiraglia non possono rinunciare alle repliche di Lupin e della Tata Francesca :rolleyes:

Questa è una cosa assurda, tanto per far capire quanto gli frega delle derivate. Ma da una televisione che compra i diritti del WRC e poi li manda in differita non mi posso aspettare molto. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Il Motociclismo in TV
  • R18 pinned this topic
  • leopnd unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...