Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

mur354n80

Recommended Posts

  • R18 changed the title to Il Motociclismo in TV

Intanto ottimo debutto per Paddock Live Show ieri, con un trionfante Meda che ha annunciato le zero vittorie Ducati in Qatar.

Tra l'altro interpellando la povera Spadini che alla domanda "Quante volte ha vinto la Ducati qui?" ha risposto (giustamente, è quello il bello :asd:) "un sacco".

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Se c'è una non "montata" è lei, fidati. Nel suo lavoro, parlando di donne, è una delle migliori se non la migliore. Oltre a essere davvero appassionata (nel senso di praticante) di quello che segue.

Competenze e passione non le discuto, anzi, gliele riconosco, ma quando la vedo e la sento parlare mi dà sempre l'impressione che se la tiri un po' troppo.

Cento volte lei che la Masolin, intendiamoci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece voglio spezzare una lancia a favore di Davide Camicioli. Lo abbiamo spesso apostrofato come un giornalista molto superficiale, anche un poco fazioso, ma sabato lo abbiamo avuto ospite nella nostra trasmissione radio e mi ha davvero sorpreso, commentando ottimamente quanto accaduto in MotoGP in Qatar. 

A me sembra quasi che a Sky faccia un po' il personaggio, invece con noi è stato molto disponibile e competente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Io invece voglio spezzare una lancia a favore di Davide Camicioli. Lo abbiamo spesso apostrofato come un giornalista molto superficiale, anche un poco fazioso, ma sabato lo abbiamo avuto ospite nella nostra trasmissione radio e mi ha davvero sorpreso, commentando ottimamente quanto accaduto in MotoGP in Qatar. 

A me sembra quasi che a Sky faccia un po' il personaggio, invece con noi è stato molto disponibile e competente.

Non ho ancora seguito la puntata, lo farò appena posso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2017 at 13:25 , The Rabbit ha scritto:

Io invece voglio spezzare una lancia a favore di Davide Camicioli. Lo abbiamo spesso apostrofato come un giornalista molto superficiale, anche un poco fazioso, ma sabato lo abbiamo avuto ospite nella nostra trasmissione radio e mi ha davvero sorpreso, commentando ottimamente quanto accaduto in MotoGP in Qatar. 

A me sembra quasi che a Sky faccia un po' il personaggio, invece con noi è stato molto disponibile e competente.

Sono d'accordo, ho seguito proprio ora la puntata e bisogna dire che se fosse sempre così potrebbe tranquillamente far cambiare idea sul suo operato a diverse persone. 

Evidentemente su TV8 o deve fare lo show per contratto (cosa che dubito francamente) o molto più probabilmente dentro negli studi di Sky tira un'aria particolare (aria che richiama una grossa fetta di pubblico) e mi fermo qui per non creare polemiche trite e ritrite. Tra l'altro non scopriamo mica l'acqua calda. :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Sono d'accordo, ho seguito proprio ora la puntata e bisogna dire che se fosse sempre così potrebbe tranquillamente far cambiare idea sul suo operato a diverse persone. 

Evidentemente su TV8 o deve fare lo show per contratto (cosa che dubito francamente) o molto più probabilmente dentro negli studi di Sky tira un'aria particolare (aria che richiama una grossa fetta di pubblico) e mi fermo qui per non creare polemiche trite e ritrite. Tra l'altro non scopriamo mica l'acqua calda. :asd: 

Eeeeeh...

In effetti, basterebbe solo pensare a chi è entrato nella ciurma da inizio 2015.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Sono d'accordo, ho seguito proprio ora la puntata e bisogna dire che se fosse sempre così potrebbe tranquillamente far cambiare idea sul suo operato a diverse persone. 

Evidentemente su TV8 o deve fare lo show per contratto (cosa che dubito francamente) o molto più probabilmente dentro negli studi di Sky tira un'aria particolare (aria che richiama una grossa fetta di pubblico) e mi fermo qui per non creare polemiche trite e ritrite. Tra l'altro non scopriamo mica l'acqua calda. :asd: 

 

Confermo ascoltando la puntata mi ha dato l'impressione di essere davvero competente ed appasionato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

I agree with people who say that commenting in MotoGP and other samples could, or should be, smarter with less dum commentators. For me personally the best commentary on MotoGP on TV was done by Toby Moody and Julian Rider on Eurosport international. Those two did it really really good. I live in Croatia and not only I have to watch GP on some sport channel that has only NASCAR sometimes, but I can't=get this-PAY for Fox 1 and 2 or sky sports or NBCSN! There are just cable providers that have those sports channels on their list. Looks like it's monopolized by the "sport klub" that has MotoGP and you just CANNOT get normal worldly sport channels. Embarrasing, what to say. I know, believe me,you guys are well off even with dum commentators, ha ha! Just saying. I hope that soon I will be able to watch Sky or ESPN or something like that ...

Modificato da Vladimir
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...