Questo è un messaggio popolare v6dino Inviata May 8, 2016 at 15:28 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 8, 2016 at 15:28 DATI GENERALI Scuderia: Leyton House Racing Anno di produzione: 1991 Motore: Ilmor LH V10 3498cc. Telaio: Monoscocca in fibra di carbonio Carburante e lubrificanti: BP Pneumatici: Goodyear Luogo di Produzione: Bicester (GB) Progettista: Chris Murphy e Gustav Brunner Impiegata nel: 1991 Piloti: Mauricio Gugelmin, Ivan Capelli, Karl Wendlinger STATISTICHE GP Disputati: 16 Miglior risultato: 6° posto GP Ungheria 8 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeggoPetrol Inviata November 21, 2018 at 19:56 Share Inviata November 21, 2018 at 19:56 Ivan Capelli. Stati Uniti, 1991. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeggoPetrol Inviata November 21, 2018 at 19:57 Share Inviata November 21, 2018 at 19:57 Ivan Capelli. Italia (Monza), 1991. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Barao Inviata August 2, 2019 at 13:49 Share Inviata August 2, 2019 at 13:49 Judd V8 later afterwards went for Ilmor V10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v6dino Inviata August 2, 2019 at 15:55 Autore Share Inviata August 2, 2019 at 15:55 2 ore fa, Dominic Barao ha scritto: Judd V8 later afterwards went for Ilmor V10 ?? Questo era impiegato sulla CG901 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Barao Inviata August 2, 2019 at 21:48 Share Inviata August 2, 2019 at 21:48 5 hours ago, V6DINO said: ?? Questo era impiegato sulla CG901 Sorry my mistake clicked on wrong topic it was CG901 not the 911 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora