Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verstappen in Red Bull da Barcellona


Samurai

Recommended Posts

18 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

era insettabile quella macchina, a parte da chi l'ha "cresciuta" fin dall'inizio.

Potevi pure metterci la reincarnazione di Clark ad agosto ma si sarebbe preso mezza pista da Raikkonen comunque.

Ma piu' che altro la Ferrari aveva il KERS, sul quale il progetto era impostato, e la Force India che Fisichella aveva guidato fino a Spa, no...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di leggere i commenti dò la mia opinione prendendola dai miei post fatti in altri luoghi:

La Red Bull ha un'identità CHIARA: "abbiamo costruito una barca di giovani piloti e diamo ad ognuno di essi una chance, un'identità, un posto sulla mappa";
Questo IMPLICA il continuo turnover (lo stesso Kvyat venne accolto tra i fischi del web) proprio per dare a tutte queste vite una possibilità in F1 quando altre case tergiversano per interi lustri...
Poi, se davvero costui è un fenomeno, allora le altre scuderie dovrebbero correre ad accaparrarselo, no?
O comunque, come detto, Daniil ora HA un nome nel mondo dei motori e può continuare la carriera altrove (Indy, WEC ecc)...
La RB brucia talenti? E allora che dire della Ferrari?
La FDA (o comunque il programma giovani piloti Ferrari) ha fatto debuttare 2, DUE piloti in quasi 10 anni oltretutto senza mai far salire NESSUNO in prima squadra..
La RB Academy ha già portato 4 titoli piloti (quasi 5) dal loro primo fenomeno e 3 vittorie dal suo successore, la Ferrari manco UNA presenza nel Team...
Quale sarebbe quella che brucia i talenti?
 quella che dà visibilità a una parte di tutti i fenomeni che coltiva o quella che ogni anno parla tanto e mantiene niente?

 

inoltre Kvyat ora ha una vettura che non è così indietro rispetto alla Red Bull (il motore è migliore, tanto per cominciare) e può fare molto bene mentre Verstappen è stato circondato da una quantità di heat mostruosa per un pilota, figuriamoci per un 18enne (il quale comunque c'ha due palle quadre e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno)...

mossa che peraltro destabilizza tutta la "fauna" locale: Kvyat è incazzato, Sainz ignorato, Ricciardo -per quanto sia un parafulmine in queste cose (nel senso che di politica non gli frega nulla)- si trova il principe in casa mentre Max è nel mezzo della battaglia.. volevano 4 tori in pista? ora li hanno, ma collaborazione ce ne sarà poca

Modificato da mrk-cj94
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mrk-cj94 ha scritto:

prima di leggere i commenti dò la mia opinione prendendola dai miei post fatti in altri luoghi:

La Red Bull ha un'identità CHIARA: "abbiamo costruito una barca di giovani piloti e diamo ad ognuno di essi una chance, un'identità, un posto sulla mappa";
Questo IMPLICA il continuo turnover (lo stesso Kvyat venne accolto tra i fischi del web) proprio per dare a tutte queste vite una possibilità in F1 quando altre case tergiversano per interi lustri...
Poi, se davvero costui è un fenomeno, allora le altre scuderie dovrebbero correre ad accaparrarselo, no?
O comunque, come detto, Daniil ora HA un nome nel mondo dei motori e può continuare la carriera altrove (Indy, WEC ecc)...
La RB brucia talenti? E allora che dire della Ferrari?
La FDA (o comunque il programma giovani piloti Ferrari) ha fatto debuttare 2, DUE piloti in quasi 10 anni oltretutto senza mai far salire NESSUNO in prima squadra..
La RB Academy ha già portato 4 titoli piloti (quasi 5) dal loro primo fenomeno e 3 vittorie dal suo successore, la Ferrari manco UNA presenza nel Team...
Quale sarebbe quella che brucia i talenti?
 quella che dà visibilità a una parte di tutti i fenomeni che coltiva o quella che ogni anno parla tanto e mantiene niente?

 

inoltre Kvyat ora ha una vettura che non è così indietro rispetto alla Red Bull (il motore è migliore, tanto per cominciare) e può fare molto bene mentre Verstappen è stato circondato da una quantità di heat mostruosa per un pilota, figuriamoci per un 18enne (il quale comunque c'ha due palle quadre e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno)...

mossa che peraltro destabilizza tutta la "fauna" locale: Kvyat è incazzato, Sainz ignorato, Ricciardo -per quanto sia un parafulmine in queste cose (nel senso che di politica non gli frega nulla)- si trova il principe in casa mentre Max è nel mezzo della battaglia.. volevano 4 tori in pista? ora li hanno, ma collaborazione ce ne sarà poca

Intanto rispondimi alla domanda che ti ho fatto su Facebook.

Quale sarebbe il sito che fa click-baiting?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Intanto rispondimi alla domanda che ti ho fatto su Facebook.

Quale sarebbe il sito che fa click-baiting?

scusa per non averti ancora risposto;

anzitutto il mio è una profilo (quindi non una pagina) di facebook (quindi non un sito) ergo dei click che me ne faccio? se facessi click baiting posterei con una pagina pubblica piuttosto (visto che si possono anche fare soldi, nella migliore delle ipotesi) altrimenti è una perdita di tempo;

semplicemente ho dato la mia opinione su diverse piattaforme nel contesto in cui si parlava dell'argomento Kvyat: un post di Eurosport, uno di sky, tre gruppi su facebook, la pagina della gazzetta, quella di formulapassion, quella di p300 ecc e siccome non ha senso stare a riscrivere un poema per 10 volte faccio semplice copia-incolla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mrk-cj94 ha scritto:

scusa per non averti ancora risposto;

anzitutto il mio è una profilo (quindi non una pagina) di facebook (quindi non un sito) ergo dei click che me ne faccio? se facessi click baiting posterei con una pagina pubblica piuttosto (visto che si possono anche fare soldi, nella migliore delle ipotesi) altrimenti è una perdita di tempo;

semplicemente ho dato la mia opinione su diverse piattaforme nel contesto in cui si parlava dell'argomento Kvyat: un post di Eurosport, uno di sky, tre gruppi su facebook, la pagina della gazzetta, quella di formulapassion, quella di p300 ecc e siccome non ha senso stare a riscrivere un poema per 10 volte faccio semplice copia-incolla

Ti rinfresco la memoria.

Schermata del 2016-05-06 17-17-03.png

Ti ripeto la domanda: Passione a 300 all'ora secondo te scrive articoli unicamente per cercare click?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ti rinfresco la memoria.

Schermata del 2016-05-06 17-17-03.png

Ti ripeto la domanda: Passione a 300 all'ora secondo te scrive articoli unicamente per cercare click?

a mio modo di vedere scrivere "un pretesto ignobile per una scelta vergognosa" è un grande inno all' "boo vergogna, indignamoci indignamoci" e altri utenti nella discussione erano d'accordo quindi l'accusa da parte di gio di trollaggio o di "vanzini fake ihihih" è inappropriata, oltre che -al sesto tentativo della settimana- noiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alessandrosecchi ha scritto:

Evidentemente te non hai ben presente diverse cose, tipo:

- cosa siano i siti che fanno click-baiting

- cosa sia fare crossposting, pratica fastidiosissima di postare lo stesso commento ovunque facendo copia e incolla, tipo sul mio profilo di FB, sulla nostra pagina di P300 per poi inserirlo PURE qui, in modo che mi arrivino tre notifiche con lo stesso commento in tre posti diversi.

- la differenza tra una news e il post in un blog, dove sostanzialmente mi sento in diritto di scrivere il titolo che più mi aggrada senza che mi si accusi di click-baiting, quando non è assolutamente vero. Se poi si giudica un post dal titolo, non è un problema mio. Se vuoi vedere un esempio di click-baiting, ci sono tanti siti concorrenti al nostro che fanno al caso tuo.

- a me pare che tu abbia qualche mania di protagonismo acuita dalla sindrome del bastian contrario. Non ti va mai bene niente di quello che scrivo, dalla notte dei tempi. Se scrivo nero dici bianco, se scrivo bianco dici nero. Io non continuo a leggere e provocare persone con le quali non sono mai d'accordo, se non mi interessano dopo un po' me ne vado. Quindi mi piacerebbe che ti mi spiegassi perché continui a stare qui se non sei mai d'accordo con quello che si dice.

Però te lo dico, iniziano a girarmi i coglioni.

1) quelle arrivano anche a me: una in quanto membro del forum, una in quanto fan della pagina e una in quanto condivisa da altre persone; ma non vedo problemi: posto un commento in 3 posti diversi con 3 platee diverse; un po' come gli scrittori che presentano un libro e si presentano in ogni programma tv possibile: girando canale li trovo sempre, ma ho ben altri problemi per farmi irritare dalla cosa tolto un "anche qua??!" iniziale

2) falso: ci sono articoli in cui sono d'accordo (uno molto recente fra l'altro) e post in cui non lo sono, in questi ultimi esprimo la mia opinione proprio perchè difforme altrimenti non ha senso (perchè dovrei commentare dicendo "quoto tutto. grazie per l'attenzione, arrivederci"?)

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Evidentemente te non hai ben presente diverse cose, tipo:

- cosa siano i siti che fanno click-baiting

- cosa sia fare crossposting, pratica fastidiosissima di postare lo stesso commento ovunque facendo copia e incolla, tipo sul mio profilo di FB, sulla nostra pagina di P300 per poi inserirlo PURE qui, in modo che mi arrivino tre notifiche con lo stesso commento in tre posti diversi.

- la differenza tra una news e il post in un blog, dove sostanzialmente mi sento in diritto di scrivere il titolo che più mi aggrada senza che mi si accusi di click-baiting, quando non è assolutamente vero. Se poi si giudica un post dal titolo, non è un problema mio. Se vuoi vedere un esempio di click-baiting, ci sono tanti siti concorrenti al nostro che fanno al caso tuo.

- a me pare che tu abbia qualche mania di protagonismo acuita dalla sindrome del bastian contrario. Non ti va mai bene niente di quello che scrivo, dalla notte dei tempi. Se scrivo nero dici bianco, se scrivo bianco dici nero. Io non continuo a leggere e provocare persone con le quali non sono mai d'accordo, se non mi interessano dopo un po' me ne vado. Quindi mi piacerebbe che ti mi spiegassi perché continui a stare qui se non sei mai d'accordo con quello che si dice.

Però te lo dico, iniziano a girarmi i coglioni.

Ma infatti non capisco perche' tenerci sta zecca...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

anche dare di "merda" e di "tumore" non mi sembra molto intelligente... EOT

Ho aggiunto zecca 

Mi raccomando...formalizziamoci sulle minchiate eh...:)

Modificato da Albi66
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Ho aggiunto zecca 

Mi raccomando...formalizziamoci sulle minchiate eh...:)

Alberto, se uno si ritiene superiore lo deve dimostrare per primo, non scendere di livello. Non è il parere di un'educanda nè moralismo, ci mancherebbe...

a me frega poco... EOT

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...