Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Personaggio che avete meno sopportato


simtester

Recommended Posts

Ho fatto questa domanda sulla mia pagina FB, perciò ve la giro anche a voi.

Passato: l'ex moglie di Mika Hakkinen (che ho sempre rispettato), Erja: era il primo anno che seguivo il Circus e veniva spesso inquadrata, sopratutto nei momenti clou come un sorpasso o una vittoria del finlandese. Aveva quel sorriso quasi "maligno", che, da tifoso di Schumi, non potevo reggere. Sì, c'è anche Ron Dennis tra i papabili e un poco Domenicali.

Presente: Helmut Marko (ha dimostrato anche oggi di essere un uomo ignobile), e (ma che strano!) Carlo Vanzini. Io lo chiamo Vanziniminkia, per l'esagerazione in telecronaca anche per un pit ritardato e per le sue immense cavolate. Lo dico da non abbonato, però mi sono bastati 5 minuti del suo commento per avere questa idea. :asd:

Per curiosità vi elenco i primi due nomi che sono andati forti nel "sondaggio": Luca Colajanni e Flavio Briatore.

E' esentato ovviamente Bernie. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Colajanni effettivamente non era questo mostro di simpatia :asd:

Comunque, se me lo avessi chiesto ieri, probabilmente ti avrei risposto Jos Verstappen. Io come pilota non lo conosco, nel senso che quando lui correva io avevo 4-5 anni e di ricordi non ne ho (casomai un giorno vi farò vedere perchè qui a fianco ho scritto che seguo dal 1998:D). Però ha forzato la mano con il figlio, a 17 anni non poteva e non doveva essere in F1. Mi da l'idea del despota.

Oggi però sarebbe sbagliato rispondere così, con quello che è successo diresti che son di parte (anche se mi pare di aver già scritto in passato quanto mi stiano sulle @@ i VerstappenS). Quindi ti dico Bottas... Un altro personaggio che mi sta simpatico meno di 0 da quando, nel 2012, ha sostituito in praticamente tutte le prove libere Senna:ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

dirigenti: Montezemolo, Colajanni, Flavione

giornalisti, opinonisti & co: Pino Allievi, non ho sky quindi Vanzini & soci per fortuna me li perdo ma quello che leggo qui è più che sufficiente. Di Valsecchi ricordo un piccolo aneddoto: gli viene preferito Kovalainen per sostituire Rakkonen negli ultimi 2 GP del 2013 e lui dichiara alla Rai più o meno testuali parole: "Mi è stato preferito un pilota esperto ma che forse non è mai stato velocissimo" il bue che dà del cornuto all'asino :lol::lol:

piloti: da tifoso McLaren, Coulthard (soprattutto per Zeltweg 1999), Montoya e Kovalainen per tutti i santi che mi hanno fatto tirare giù dal calendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

in molti non avranno il coraggio di esporsi o negli anni hanno fatto voltabandiera

per me è facilissimo dire chi non sopportavo da ragazzo-bambino: Michael Schumacher

e anche Ayrton Senna

Modificato da Mak
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chris Horner ha fatto tanto lo splendido durante il periodo vincente della RedBull con Vettel, ma appena le cose vanno male inizia anche lui con i vari piagnistei presso quelli che contano (vedi gomme Pirelli). Per non parlare poi della gestione della fornitura del motore ibrido Renault, in barba a tutti i successi ottenuti negli anni precedenti, non risparmia feroci critiche che portano prima a rescindere il contratto e poi a tornare con la cenere in testa per ottenere il motore aggiornato ma con marchio diverso.

Stefano Domenicali in conferenza stampa non lo potevo sopportare per la banalità delle dichiarazioni. Troppi compromessi e tutto troppo a servizio di Alonso. Tecnici assunti e licenziati senza un minimo piano logico che appena si son trovati in un ambiente più favorevole (Aldo Costa?) riescono ad esprimere al meglio le loro capacità. Il top è stato raggiunto quando si è arrivati ad avere in Ferrari sei figure di pari livello per coordinare la progettazione della vettura. (L'attuale gestione si commenterà tra qualche anno :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo solo sul fronte piloti e da Ferrarista lo ammetto Alonso e Vettel li ho sopportati di meno prima che arrivassero in Ferrari e anche Hamilton datato annus horribilis 2008 (dopo quando scritto da Alessandro sul rispetto anche verso il pilota più scarso del mondo ho cambiato idea) 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kitt ha scritto:

Colajanni, Baldisseri, Andrea Stella, Gino Rosato, Mazzoni e Giovannelli...anche se lo staff di Sky sta arrivando a quel livello

Il piu' simpatico invece il meccanico con i baffi da hipster del box Mercedes

 

 

a me stava simpatico l'altro baffo, quello della BMW, Theissen (chissà dov'è?)

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kitt ha scritto:

Colajanni, Baldisseri, Andrea Stella, Gino Rosato, Mazzoni e Giovannelli...anche se lo staff di Sky sta arrivando a quel livello

Il piu' simpatico invece il meccanico con i baffi da hipster del box Mercedes

 

 

A proposito di baffi. Tra gli addetti ai lavori, mi ha sempre ispirato simpatia Norbert Houg, :sisi:

I baffi saranno imposti dall'alto in Mercedes. :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle volte che più mi sono arrabbiato fu il GP del Belgio 2008, quando Colajanni (se non ricordo male, altrimenti correggetemi) parlo di Hamilton immediatamente nel dopo gara in questi termini: "...non ci è mica piaciuta la mossa del ragazzino...".

Fino al 2006 non sopportavo Schumacher, non so dare una ragione precisa, forse perchè tifavo davvero tanto la McLaren e questo mi "accecava" stupidamente. Già nel 2007, ricordo che alla partenza del GP d'Australia, ero un pò stranito dal non vedere Schumacher...e al suo ritorno nel 2010 ero addirittura contento.

Attualmente non ho sopportato Arai. Le sparate sui miracolosi recuperi dello scorso anno erano una vera pres@ per il culo per chi lavora e ci mette in McLaren e Honda stessa, più che per noi tifosi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Sikander ha scritto:

Una delle volte che più mi sono arrabbiato fu il GP del Belgio 2008, quando Colajanni (se non ricordo male, altrimenti correggetemi) parlo di Hamilton immediatamente nel dopo gara in questi termini: "...non ci è mica piaciuta la mossa del ragazzino...".

Mi sa che era Baldisseri

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di piloti, i primi anni, in quanto tifoso di Mansell avevo in antipatia Piquet e Senna (più sul lato sportivo)... e un po anche Prost.

Schumacher mi è stato antipatico fino a Spa 95, dopo ha prevalso nettamente il rispetto per il pilota e con gli anni c'è stata la possibilità di scoprirne il lato umano.

Da quel momento nessun pilota mi ha fatto particolare antipatia, al limite qualcuno spiccava per simpatia ma ultimamente sono piuttosto tiepido nei confronti di tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...