Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

00 - Anteprima stagione 1984


irron3

Recommended Posts

  • 1 year later...

Qualcuno ha mai letto circa una gara fuori campionato corsasi prima dell'inizio della stagione in uno Stato non precisato, presumibilmente dell'Est Europa, che passò quasi totalmente sotto silenzio, in un circuito denominato vagamente 'East Circuit'? Stavo sfogliando il numero del mese di Marzo di 'MotorSport' Magazine del 1984 e mi sono imbattuto in un articolo di Jenkinson di più di due pagine con tanto di cronaca della gara. Non riesco a trovare informazioni ulteriori. Non mi spiego perché non venga catalogata ufficialmente come 'ultima gara fuori campionato di Formula Uno', al posto della 'Corsa dei Campioni' del 1983.

Modificato da Elio11
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elio11 ha scritto:

Lo riporto anche qui, per chi avesse problemi di visualizzazione del sito, perché dopo la visualizzazione di quindici articoli al mese ti 'bloccano' l'accesso:

ewn6Hs3.jpgyVJzaPg.jpg

Sicuro che non sia stato un pesce d'aprile?

Modificato da Beppe
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, potrebbe trattarsi proprio di un pesce di quelli primaverili non commestibili. Ho avuto il parere di una persona legata attivamente a Ferrari in quegli anni e dice di non saperne nulla. In aggiunta a ciò, va detto anche che 'MotorSport' aveva l'abitudine di scrivere il resoconto delle gare uno o, addirittura, due mesi dopo che l'evento si fosse corso. Qui, infatti, è strana la tempistica: l'articolo sarebbe stato pubblicato troppo presto, anche se è presente un vago riferimento a Gennaio. Troppa segretezza, neanche avesse potuto scatenare una guerra ...

Insomma, ci sono cascato con testa, gambe e piedi.:asd:

Modificato da Elio11
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to 00 - Anteprima stagione 1984

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...