Vai al contenuto
V6DINO

EuroBrun Er 189

Recommended Posts

EuroBrun Er 189.jpg

DATI GENERALI

Scuderia  Eurobrun Racing
Anno di produzione  1989
Motore  Judd CV V8 3500 cc  
Telaio  Monoscocca in fibra di carbonio e kevlar
Carburante e lubrificanti  Shell
Pneumatici  Pirelli
Luogo di produzione  Senago (ITA) google.maps
Progettista  George Ryton e Roberto Ori
Impiegata nel  1989
Piloti  33 Gregor Foitek e Oscar Larrauri

STATISTICHE
GP Disputati  7
Miglior risultato 0   

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

33xabsh.jpg

La er189 era disponibile anche nella splendida livrea Jegermeister (nella foto con Foitek alla guida), come sempre per i fortunati spettatori del venerdi' mattina

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anzi ad esser precisi la livrea arancione è quella delle ultime 7 gare del 1989 mentre quella disegnata da V6DINO sarebbe la Er189B del 1990

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2016 at 14:21 , Malefix ha scritto:

Anzi ad esser precisi la livrea arancione è quella delle ultime 7 gare del 1989 mentre quella disegnata da V6DINO sarebbe la Er189B del 1990

giusta segnalazione, faccio un breve riepilogo dei refusi che ho notato per tutte le Eurobrun:

·        Eurobrun ER188: corretta illustrazione bianca, manca livrea gialla M505 (ultime gare stagione)

·        Eurobrun ER188B: livrea Jagermeister della tua illustrazione mai adottata, usata solo per ER189

·        Eurobrun ER189: livrea tua illustrazione è della ER189B del 1990 / ER189 solo in livrea Jager / livrea nera (ultimo GP con Larrauri)

Naturalmente caro @V6DINO se avessi bisogno di aiuto per qualsiasi cosa sai dove trovarmi! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

fj_Xk_Nd43_o.jpg

edv_Igl_Ub_o.jpg

Le due foto si riferiscono alla ER189B del 1989

Modificato da massimo66
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente VI HO abituato male, lo scopo non è fare tutte le livree ma i vari modelli...Vero è che con le più recenti mi sono "allargato" ma se si guarda il numerino  nell'angolo , da questo si può dedurre che sono state realizzate già qualche anno fa, con allora una visione dell'impresa non ancora ben chiara...

Grazie per questi post che serviranno da promemoria ma, come ho già detto in altre occasioni, non sento il bisogno di aiuto... forse di sostegno ;)

@onef1everyday il caso Osella è conosciuto e forse c'è stato un mescolamento nella fase di aggiornamento ma, anche qua si deve fare un'appunto  su tutte le sigle imposte ad una macchina usata per un lustro dove le più profonde modifiche erano.... appunto la sigla :asd:.  Comunque si farà ordine.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, caro Sauro, ci hai abituati proprio male, siamo diventati esigenti, moooolto esigenti e quindi ci aspettiamo da te un lavoro che rasenta il sovrumano....

A parte gli scherzi, non posso far altro che rinnovarti la stima che ho per te, sei veramente un'artista eccezionale e scusa se alle volte si pretende troppo... ;););)

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, massimo66 ha scritto:

fj_Xk_Nd43_o.jpg

edv_Igl_Ub_o.jpg

Le due foto si riferiscono alla ER189B del 1989

Scusate ER189....

Link al messaggio
Condividi su altri siti